Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bello pultito il montaggio Paolo! I rivetti li chiudi o lasci tutto così?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Bello da fare spavento...[emoji33]
Il "fregno" del canopy è molto meglio del mio!! [emoji51]
P.s. rivetti a vista tutta la vita!! [emoji6]
Inviato dal mio GT-I8260
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Procedo spedito con lo spillone,mi sto davvero divertendo,finora non ho avuto nessun intoppo ,ho steso il grigio usando il Fs 36118 che avevo in casa, è leggermente più scuro del Fs 36152 indicato che non avevo quindi l'ho schiarito con un 5% di bianco.E' rimasto probabilmente ancora leggermente scuro ma conto di riparare in fase di postshading .per il verde invece contavo di usare l'FS 34079...I serbatoi sub alari sono della CMK in resina