Il modello invece è veramente ben fatto e la verniciatura molto ben stesa... Bravo Jacopo...

Rivedrei un'attimino la scelta dei soggetti però

Moderatore: Madd 22
Concordo in pieno !!!!! il modello e' molto bello e curatissimo in ogni dettaglio - tutti i miei complimenti !!!!Jacopo ha scritto: Questione colorazione è nuovo di fabbrica perchè purtroppo i Wyv hanno volato per 5 anni compresi i voli dei prototipi.... e vista la complessità e la quantità d'ore di manutenzione che richiedeva il motore erano tenuti davvero bene, oltre a tutto c'è da dire che i velivoli FAA sono sempre tenuti davvero bene, e dopo uno scambio di opinioni con il Saggio abbiamo optato per una colorazione pulita seguendo le foto poi del mio particolare esemplare
Allora per gambe e serbatoi hai ragione, per gli pneumatici avevo insistito di più ma mi "dava fastidio" vedere un pneumatico un po consumato su un aereo pulito allora ho alleggerito il dry, forse troppoStarfighter84 ha scritto: Ma perchè non usi un pò di Future?
Vedrai il prossimomatteo44 ha scritto:Rivedrei un'attimino la scelta dei soggetti però