http://www.hobbyboss.com/index.php?g=ho ... id=69&l=en

Già ordinato, prezzo sui 27€.
Moderatore: microciccio
Io lo prenderò sicuramente.sven_ss79 ha scritto:Trattasi di un soggetto a me molto caro, ho pensato che potesse interessare anche qualcun altro di voi.
I bookmakers inglesi hanno già aperto le scommesse,Jacopo ha scritto:FINALMENTE È IN ARRIVO!!!!
Su-34 1/48 della Hobby boss,
non so... a vedere le stampate mi lasciano un po perplesso, ma ho bisogno di vederlo dal vivo per capire meglio, vediamo che combina a sto giro
Argo2003 ha scritto: I bookmakers inglesi hanno già aperto le scommesse,
Non accettano puntate sul "SE" è sbagliato ma solo sul "CHE COSA" è sbagliato...
Faceva strano pure a me ma le versioni aggiornate hanno il raodme leggermente tondeggianteRickywh ha scritto:Tipo la forma del muso che, così a prima impressione, mi fa strano...
Sì ok, difficile far osservazioni precise e soprattutto corrette sulla base di qualche foto dei test shot, era solo una mia impressione "al volo"Jacopo ha scritto:Faceva strano pure a me ma le versioni aggiornate hanno il raodme leggermente tondeggianteRickywh ha scritto:Tipo la forma del muso che, così a prima impressione, mi fa strano...
immagine postata a solo scopo di discussione fonte wikimedia.org
però va visto bene dal vivo
Rick forse mi sono spiegato male io ma era per sottolineare che avevo avuto la tua stessa impressione perchè te (credo) come me ci siamo fatti fregare dal muso italeri che ha usato un calco di una vera papera per farlo falsando l'occhioRickywh ha scritto: difficile far osservazioni precise e soprattutto corrette sulla base di qualche foto dei test shot, era solo una mia impressione "al volo"