Ciao Ragazzi...in questi giorni ho un pò di tempo libero in più e oltre ai lavori per GB Pacific mi sto dedicando anche all' A10 per io GB desert Storm...
il facocero è stato a prendere polvere abbastanza, è arrivato il momento di uno sprint anche in questo Wip!
il Wip è stato fermo un pò per mancanza di tempo ma soprattutto, e devo essere sincero, per essere rimasto abbastanza deluso dal montaggio, me lo aspettavo più facile e che almeno lo stampo Italeri mi venisse incontro dal punto di vista degli incastri...inutile dirlo è stato l' opposto contrario!
mi ci rode un pò perche con qualche € in più mi sarei portato a casa il valido concorrente hobby Boss...
il montaggio è andato avanti tra alti e bassi...molti più bassi che alti!
ho effettuato le prove a secco sulle gondole motori, prima di incollarle in sede effettuerò le stuccature di rito, infatti una volta incollate alcuni punti non sono più accessibili per carteggiare!
anche qui tra la la zona gondole e lo scasso sulla fusoliera che la ospiterà sono necessari alcuni colpi di lima per evitare gradini abbastanza evidenti...forse troppo marcati per essere sistemati anche dallo stucco...
anche il muso è una zona abbastanza mal riuscita dello stampo, infatti è più largo del resto della fusoliera, la foto non rende bene la situazione...
intanto ho effettuato le stuccature...ma credo proprio che ne serviranno altre negli stessi punti per sistemare le fessure una volta per tutte...casa a fine lavori sarà seppellita sotto uno strato di polvere!
al prossimo aggiornamento ragazzi, un saluto a tutti!