Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.
Che Genere di Modellista?: Principalmente aeromodellismo e navimodellismo statico, ma anche veicoli e spazio. Modelli in plastica, carta, legno ecc. Collezionismo di die-cast di veicoli e soldatini
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Bravo Jac! non è che con la 32 ti trovi meglio e fai il grande salto?
Hai pensato al colore per i lavaggi?
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
La posa non è del tutto modificabile, ed è a dir poco oscena, con la mano sinistra che sta tenendo il vuoto, allora con mio padre ci siamo messi li e abbiamo fatto il paracadute, spero vi piaccia è stato fatto sui rilevamenti, non so se è 100% in scala ho usato il busto come riferimento! _DSC3316 _DSC3317 _DSC3318 _DSC3319
la foto è fatta con il flash ma secondo me rende bene l'idea, che dite? _DSC3322 _DSC3323