Scatola Italeri, fotoincisioni cockpit: Eduard, mascherine canopy: Eduard e, infine, l'immancapibile seggiolino Pavla in resina.

Si comincia dal pozzetto carrello anteriore aggiungendo qualche cavetto e stendendo il primer per metalli per facilitare la verniciatura.

preshading e poi via con una miscela cmposta di bianco e una goccia di grigio chiaro per smorzare il tono

Il kit si presenta bene come dettaglio (cockpit a parte per ovvi motivi) ma l'assemblaggio direi che non è dei più facili....il comparto alare non si è montato da solo ve lo assicuro!!!!!

la delimitazione del portellino della sonda per il rifornimento in volo nel kit è affidato ad una decal

....il mio primo lavoro semiserio da neofita riguardò proprio un A-10....quella volta in 72 e dell'Academy......non guardai bene le istruzioni e omettei la zavorra....il risultato ve lo lascio immaginare pertanto stavolta, passati 10 anni.... ho pensato di andare sul sicuro!!!

...per ora è tutto perchè ho già un sacco di buchi da stuccare.....anche la parte del muso non "fitta" che è una meraviglia....