Vi ringrazio per la segnalazione di cui ero consapevole.Vegas ha scritto:Esatto, hanno lanciato due allestimenti del viper uno basico el'altro( quello del mio post) con il full equipment, che in realta ti obbliga ad allestirlo in versione aria-aria o radar suppression, con gli harm appunto.Fabio_lone ha scritto:Purtroppo no Paolo, la scatola in questione è uscita da poco e rispetto alla prima uscita contiene anche i missili e i pod (tipo sniper, harm e ecm.. mi pare). La riconosci dalla scritta "Full equipment".microciccio ha scritto: Il prezzo del commerciante, 33 euro, è alto visto che dovrebbe attestarsi intorno ai 25 euro in negozio
Si sono inventati pure questa....
Non ci sono carichi a caduta o gbu.
Scommetto che uscirà una versione da attacco al
Suolo...
Comunque è vero che il costo è alto, ma la
Qualita delle plastiche è da paura, se lo confronto con il mig 29 italeri che ho
Montato poco twmpo fa, sembrano due kit di mondi diversi.
Tamiya è veramente oltre.
P.s. 33€ x un kit 1/72 non lonavrei mai spesi, anche se ammetto che puoi fare a meno di aftermarket se non fosse per lo scarico e il seggiolino....

Probabilmente mi sono espresso in modo impreciso. Ciò che intendevo dire è che per pochi pezzi in più che riproducono i carichi l'incremento di prezzo rispetto alla prima scatola uscita sul mercato, che tra parentesi si comincia a trovare intorno ai 20 euro, è ingiustificato e dovrebbe essere almeno simile per entrambe le confezioni.
Concordo sulla qualità media dei prodotti della ditta giapponese e sulle poche aree di miglioramento di questo kit.