Grazie per la dritta Alfredopensionato ha scritto:Su Amazon a 42,17€, nuovo. Si trova anche a meno.

Moderatore: Starfighter84
Grazie per la dritta Alfredopensionato ha scritto:Su Amazon a 42,17€, nuovo. Si trova anche a meno.
Grazie Alfredo,pensionato ha scritto:...
Paolo, sei semplicemente PREZIOSO
Alfredo ha ragione Matteo! Se guardi questo link risparmi più di 10 euro.pensionato ha scritto:Su Amazon a 42,17€, nuovo. Si trova anche a meno.matteo44 ha scritto:Grazie Alfredo... mi sa tanto che anche questo libro finirà nella mia wish list...pensionato ha scritto:...Sicuramente sì. Tante foto a colori, un buon testo interessante (per me un po' troppo dedicato ai reparti), profili a colori...
Ultima cosa... dove l'hai trovato? Da Milistoria?
Avendo perso il DB, ho finito di riaggiornarlo ieri sera: 160 fra libri e pubblicazioni varie!siderum_tenus ha scritto:Grazie anche da parte mia, Alfredo
Negli ultimi 30 giorni ho perso il conto del numero di libri in materia aeronautica che ho comprato![]()
Sembri mia moglie quando mi fa "Guarda che 10m indietro c'era un posto per la macchina"microciccio ha scritto:Alfredo ha ragione Matteo! Se guardi questo link risparmi più di 10 euro.