Moderatore: Madd 22
Ciao Andrea...abbastanza, ma non impossibili! Ho visto e colorato di peggio...ora mano ai colori...AndreaRD04 ha scritto:Ciao Fausto, interni belli complicati, per le mie capacità ovviamente, a quanto vedo e da come mi accennavi riguardo il dubbio sui colori....ma sono certo che li riprodurrai al meglio![]()
Cia Enry....grazie, molto utile e gradita...e poi a me mescolare colori è sempre piaciuto, altrimenti che gusto c'è!!!!Enrywar67 ha scritto:Ciao Fausto ti linko una tabella corrispondenza colori per me molto utile....![]()
http://scalewiki.ru/%D0%B0%D0%BC%D1%82
...Anche tu, Ale hai ragione...è ora di mettere mano a colla e colori. Dopo aver dato il primer e chiarito i dubbi sul colorare da dare agli interni del Cockpit...è ora di passare alla pratica vera...oggi dovrei avere più tempo libero...alle prossime foto...Risolto il dubbio di quale impolveramento dare sul tuo 109!Argo2003 ha scritto:Vabbè...belle le foto..bella la boiserie....
Ma colla e colori????![]()
![]()
Ciao Jacopo. Complimenti per come stai procedendo con gli F-86...occhio all'usura dei colori sul mimetico!!!!...Jacopo ha scritto:un soggetto bellissimo manca poco ai primi colori![]()
![]()
![]()