e anche questa volta sono giunto a termine.

Come voi sapete non sono e non sarò probabilmente mai un grande modellista come se ne vedono tanti su queste pagine, ma siccome per me è un divertimento e non un lavoro, quando costriuisco e vernicio un modello mi accontento del risultato finale senza eccessivi sbattimenti e ricerca del particolare che fa la differenza in positivo. I miei modelli li considero "normali" magari senza lode (qualche infamia c'è sempre però...
 )
 )Questo new tool arifix infatti mi ha fregato quando all'assemblaggio delle due semifusoliere mi sono accorto che una era svergolata e mi ha costretto a correzioni che hanno portato alla chiusura completa del vano bombe che all'inizio avrei voluto fare aperto.Altri errorini sono i vetri che all'apparenza (mia ) sembravano perfettamente fittanti (che termine !
 ) e che invece mi hanno costretto per una perfetta aderenza ad usare la tamiya tappo verde anzichè il solito vinavil per l'incollaggio.
 ) e che invece mi hanno costretto per una perfetta aderenza ad usare la tamiya tappo verde anzichè il solito vinavil per l'incollaggio.Il risultato è una macchiolina di colla sul vetro laterale della cabina di pilotaggio.
A parte queste maganette il kit è risultato molto divertente da assemblare con una nota di elogio per le decal che a mio parere sono ottime.
A voi qualche fotografia per illustrarvi il risultato:
 20151031_140209 by marco bertuzzi, su Flickr
20151031_140209 by marco bertuzzi, su Flickr 20151031_140126 by marco bertuzzi, su Flickr
20151031_140126 by marco bertuzzi, su Flickr 20151031_140032 by marco bertuzzi, su Flickr
20151031_140032 by marco bertuzzi, su Flickr 20151031_135925 by marco bertuzzi, su Flickr
20151031_135925 by marco bertuzzi, su Flickr

.
.

]
  ]