Ho Jaguar GR1, E-2C, Tornado, Corsair, Buccaneer in 48, non ne parliamo del 72 poi! Handly page (con resine e conversioni) B-1B, A-6E, tutto già con decals Gulf-ready!

Dovrò presto prendere una decisione

Consigli?
m.
Moderatore: Starfighter84
Dipende dalla scatola Giorgio, ma non credo.anamici31 ha scritto:Penso che farò l' hasegawa F/A 18 C, devo aspettare l'occasione ho visto che viene sulle 60 €, magari compro a parte anche il sedile in resina... le decal nella scatola sono buone?
Ciao Mario,V.Mario ha scritto:Ho dato una occhiata al mio "grimorio" ed ho un sacco d soggetti! Che fare???![]()
![]()
Ho Jaguar GR1, E-2C, Tornado, Corsair, Buccaneer in 48, non ne parliamo del 72 poi! Handly page (con resine e conversioni) B-1B, A-6E, tutto già con decals Gulf-ready!![]()
Dovrò presto prendere una decisione![]()
Consigli?
m.
...ma ti mancano le aerocisterne !!!!! Falli tutti [emoji1]V.Mario ha scritto:Ho Jaguar GR1, E-2C, Tornado, Corsair, Buccaneer in 48, non ne parliamo del 72 poi! Handly page (con resine e conversioni) B-1B, A-6E, tutto già con decals Gulf-ready!
...Il B-1 e' come il Grana Padano: va bene su tuttoJacopo ha scritto:Scusaste ma nei libri non si parla di B-1B infatti è stato usato solo dal 1996 in poi nella 2° guerra del golfo
Bellissimo.. ma con la conversione, per portarlo alla versione corretta, devi tagliare metà ala e infilarci le prese motori correttepitchup ha scritto:...ma ti mancano le aerocisterne !!!!! Falli tutti [emoji1]
Però l'Handley page mi intrica.
saluti
[emoji1] il Buccaneer era fra quelli in pole position.. poi ho tirato fuori il Jaguar.. zeppo di resine e decals di donnine ammiccanti...siderum_tenus ha scritto:[
Ciao Mario,
Io mi butterei sul Buccaneer, e in subordine B-1B...
...Se poi ti occupano troppo spazio, mi offro di aiutarti nello smaltimento![]()
Si è molto bello, però pensavo fosse più tosto visto gli armamenti... ma andrebbe bene anche quello della Tamiya?Starfighter84 ha scritto:Dipende dalla scatola Giorgio, ma non credo.anamici31 ha scritto:Penso che farò l' hasegawa F/A 18 C, devo aspettare l'occasione ho visto che viene sulle 60 €, magari compro a parte anche il sedile in resina... le decal nella scatola sono buone?
Scatola abbastanza tosta quella dell'Hornet... un A-10? non ti piacerebbe?
No Italeri o HB,anamici31 ha scritto:ma andrebbe bene anche quello della Tamiya?
ma Handley page... halifax???pitchup ha scritto:Ciao...ma ti mancano le aerocisterne !!!!! Falli tutti [emoji1]V.Mario ha scritto:Ho Jaguar GR1, E-2C, Tornado, Corsair, Buccaneer in 48, non ne parliamo del 72 poi! Handly page (con resine e conversioni) B-1B, A-6E, tutto già con decals Gulf-ready!
Però l'Handley page mi intrica.
saluti