altrimenti qualche mezzo alternativo...chessò un tank

Non sono molto entusiasta del GB desert storm, però non posso non partecipare...

Moderatore: Starfighter84
Ciao, mi permetto di aggiungere l'F/A-18F Revell, che a memoria ha ricevuto buone recensioni come kit e ti dovrebbe costare molto meno di un Hasegawa...matteo44 ha scritto:anamici31 ha scritto:...
Comunque per ora vorrei restare tra i buoni, togliendo l'F16 che io adoro ma ho appena fatto il resto per me è uguale....
Mi attirano molto gli F14, 15 e 18, ma anche i tornado. So che quest'ultimi hanno dato parecchie noie ad alcuni del forum e siccome sono all'inizio vorrei evitare questo.
Il mio F 16 era un Academy 1/72 ora io vorrei fare 1/48... magari cambiando marca.![]()
![]()
Già qua il cerchio si restringe...![]()
Da quel che so io (ma è meglio se attendi anche il parere dei più esperti) ti consiglierei questi kit...
F-14 D - Hasegawa
F-15 C/D/E - Revell o Hasegawa o GreatWallHobby
F-18 A/C/D - Hasegawa
F-16 - Tamiya o Hasegawa
Tornado - Revell (ma come hai giustamente detto, forse questo kit per adesso ti impegnerebbe troppo...)
Ov-10 D Academyheinkel111 ha scritto:Jac consigliami un modello in 1/72 da fare OOB totalmente (magari con il colore giallo desertico compreso nella scatola![]()
) Che sia facile, ben fatto, non abbia problemi di montaggio e costi poco
![]()
altrimenti qualche mezzo alternativo...chessò un tank![]()
Non sono molto entusiasta del GB desert storm, però non posso non partecipare...
Ciao RickyRickywh ha scritto:Ciao, mi permetto di aggiungere l'F/A-18F Revell,
anche io vado a memoria ma la versione F è ben successiva al conflitto... a memoria sempre il primo F credo fosse del 94 o del 95 poi entrò in linea nel 96 quasi sicuramente. comunque venne sviluppato proprio a seguito delle operazioni in iraqJacopo ha scritto:Ciao RickyRickywh ha scritto:Ciao, mi permetto di aggiungere l'F/A-18F Revell,![]()
![]()
![]()
Sinceramente non mi ricordo che presero parte a Desert Storm, ma posso sbagliare
Sinceramente dopo aver inviato il post mi è venuto il dubbio che i Jolly Rogers li abbiano ricevuti successivamente, ed utilizzati in operazioni successive... Azz!!Jacopo ha scritto:Ciao RickyRickywh ha scritto:Ciao, mi permetto di aggiungere l'F/A-18F Revell,![]()
![]()
![]()
Sinceramente non mi ricordo che presero parte a Desert Storm, ma posso sbagliare
Sono andato anch'io a memoria (anche se sono certo al 90%)... ma gli E/F non c'erano durante la Desert Storm...Rickywh ha scritto:Sinceramente dopo aver inviato il post mi è venuto il dubbio che i Jolly Rogers li abbiano ricevuti successivamente, ed utilizzati in operazioni successive... Azz!!Jacopo ha scritto:Ciao RickyRickywh ha scritto:Ciao, mi permetto di aggiungere l'F/A-18F Revell,![]()
![]()
![]()
ciao,
Ricky
Argo2003 ha scritto:Ov-10 D Academyheinkel111 ha scritto:Jac consigliami un modello in 1/72 da fare OOB totalmente (magari con il colore giallo desertico compreso nella scatola![]()
) Che sia facile, ben fatto, non abbia problemi di montaggio e costi poco
![]()
altrimenti qualche mezzo alternativo...chessò un tank![]()
Jaguar Italeri