Comunque mi sto facendo un giro in rete per vedere quali modelli mamma tamiya in 1 /48 ha sfornato per questa missione... non trovo l'hornet

Moderatore: Starfighter84
Che versione di Hornet?E in che scala?anamici31 ha scritto: Comunque mi sto facendo un giro in rete per vedere quali modelli mamma tamiya in 1 /48 ha sfornato per questa missione... non trovo l'hornet
Be il contest prevede questo http://www.militaryfactory.com/aircraft ... raft_id=57FreestyleAurelio ha scritto:Che versione di Hornet?E in che scala?anamici31 ha scritto: Comunque mi sto facendo un giro in rete per vedere quali modelli mamma tamiya in 1 /48 ha sfornato per questa missione... non trovo l'hornet
In base a queste info ti sapremo consigliare.
Ad esempio per le versioni A-C in 72 ti consiglio il modello Academy o lavorando un pò in più l'Hasegawa. Per le versioni F, Growler e SuperHornet sempre in 72 decisamente hasegawa.
In 48 in base alla versione puoi scegliere se Hasegawa o Revell.
Come dicevo qualche pagina fa (qui), da questa diatriba potrebbe nascere un futuro tema riguardante kit "vecchie glorie, amarcord o geriatria" chiamatelo come voletepitchup ha scritto:...Probabile che la cosa sia stata tanto dibattuta perchè in tanti (io compreso lo ammetto) hanno visto la ghiotta occasione di ritirare fuori vecchi gloriosi kit giacenti da anni dove purtroppo però il foglio decals è andato rovinato. ...
Ciao Mauri, purtroppo l'F-1B no ma il C si.Maurizio ha scritto: Il Mirage F 1B é stato utilizzato?
Jacopo ha scritto:Ciao Mauri, purtroppo l'F-1B no ma il C si.Maurizio ha scritto: Il Mirage F 1B é stato utilizzato?
Esistevano però gli F-1B iracheni