Però anche su altri tipi come i Fishpot, ho letto in alcuni casi che venivano verniciati così...

Moderatore: Madd 22
Controlla bene le tue fonti e controlla sopratutto la data delel pubblicazioni i K-10 sono le versioni a "lungo raggio" con capacità di carico di missili nucleari, erano per lo più alluminati ma esistono alcuni (pochissimi) che erano colorati in grigio ed erano quelli della marina russa, che hanno provato una colorazione diversa attorno al 1955fearless ha scritto:Mah, io ho trovato in giro delle referenze che indicavano sui badger (magari solo i k-10 come quello che ho io) quel grigio chiaro di cui ho accennato... Poi probabilmente era riferito soli a quelli...
Però anche su altri tipi come i Fishpot, ho letto in alcuni casi che venivano verniciati così...
Jacopo ha scritto:Off TopicControlla bene le tue fonti e controlla sopratutto la data delel pubblicazioni i K-10 sono le versioni a "lungo raggio" con capacità di carico di missili nucleari, erano per lo più alluminati ma esistono alcuni (pochissimi) che erano colorati in grigio ed erano quelli della marina russa, che hanno provato una colorazione diversa attorno al 1955fearless ha scritto:Mah, io ho trovato in giro delle referenze che indicavano sui badger (magari solo i k-10 come quello che ho io) quel grigio chiaro di cui ho accennato... Poi probabilmente era riferito soli a quelli...