Moderatore: Madd 22
Ciao Paolo,microciccio ha scritto:Ciao Giorgio,
davvero un bel progetto e una scala a me tanto cara.![]()
Ci dici quale esemplare realizzerai?
La Plus Model ha messo in commercio due scatole di questo modello, la prima contiene come novità rispetto alle scatole Heller i motori in resina, peraltro riedizione di un prodotto di altra ditta a quanto ne so, e diverse decalcomanie l'altra ha, in aggiunta tutti gli altri set di miglioramento che vengono venduti anche separatamente. Quale è la tua? Dalle immagini (se le hai prese da qualche sito ti chiedo la cortesia di riportarne i link e la frase a tutela del diritto d'autore come consuetudine su MT) direi la prima con i set acquistati a parte. Se è così immagino abbia trovato una combinazione che ti ha consentito di risparmiare qualcosa e, visto che un pensierino al modello l'ho fatto anch'io, ti chiedo la cortesia di postare il link del venditore.
Grazie e buon lavoro.
microciccio
Ciao Max.pitchup ha scritto:Ciao Giorgio
Ecco...a questo punto hai già l'aurea della santità su di te!!
Diciamo che a me il SuperConnie è sempre piaciuto come linee (ricordo di avere visto il kit Heller a cui ti riferisci quando ero un teenager e ne rimasi affascinato).
Nelle tue mani, sono sicuro, il kit acquisterà anche il dono della parola!
Buon lavoro
Ps: ecco un buon link se già non ce l'hai:
http://nabe3saviation.web.fc2.com/explanatione-fr.html
saluti
Ciao Alberto, grazie per il commento.Vigilante ha scritto:Ti seguiro' anch'io con grande interesse - ho il kit originale Heller e prevedevo di fare l'aereo di supporto dei Blue Angels .
Alberto
Ciao Andrea,Kit ha scritto:Ciao Giorgio...!!!! Un bel progetto.....in tutti i sensi. Ma...il Typhoon ??
Saluti.
Ciao Robrob_zone ha scritto:Buon lavoro Giorgio!
Aereo molto ma molto bello,per cui,seguirti con sommo interesse è il minimo
secondo me comunque,dovresti reinciderlo!
salutiRoB da Messina
Grazie Giorgio, hai un mp.aquatarkus10 ha scritto:...Ciao Paolo,microciccio ha scritto:...
La Plus Model ha messo in commercio due scatole di questo modello, la prima contiene come novità rispetto alle scatole Heller i motori in resina, peraltro riedizione di un prodotto di altra ditta a quanto ne so, e diverse decalcomanie l'altra ha, in aggiunta tutti gli altri set di miglioramento che vengono venduti anche separatamente. Quale è la tua? Dalle immagini (se le hai prese da qualche sito ti chiedo la cortesia di riportarne i link e la consueta frase a tutela del diritto d'autore come consuetudine su MT) direi la prima con i set acquistati a parte. Se è così immagino abbia trovato una combinazione che ti ha consentito di risparmiare qualcosa e, visto che un pensierino al modello l'ho fatto anch'io, ti chiedo la cortesia di postare il link del venditore. ...
Al momento, non ho ancora deciso quale esemplare fare. Qualche idea comunque me la son fatta. Vedremo.
Il kit in mio possesso è quello con le sole coperture dei motori in resina . Tutti gli accessori postati, li ho acquistati a parte (unitamente al kit) e francamente ti posso garantire che alla fine, il costo del modello è lievitato oltre ogni più blanda aspettativa.
Non so per quale motivo, non riesco a linkarti il negozio dove ho acquistato il tutto. Comunque, ti lascerò un mp.
Le immagini ( ed il lay-out) sono state realizzate dal sottoscritto ( che ne conserva i diritti) per cui, no problems. ...
Ottimo suggerimento e grazie per l'indicazione.microciccio ha scritto:Grazie Giorgio, hai un mp.aquatarkus10 ha scritto:...Ciao Paolo,microciccio ha scritto:...
La Plus Model ha messo in commercio due scatole di questo modello, la prima contiene come novità rispetto alle scatole Heller i motori in resina, peraltro riedizione di un prodotto di altra ditta a quanto ne so, e diverse decalcomanie l'altra ha, in aggiunta tutti gli altri set di miglioramento che vengono venduti anche separatamente. Quale è la tua? Dalle immagini (se le hai prese da qualche sito ti chiedo la cortesia di riportarne i link e la consueta frase a tutela del diritto d'autore come consuetudine su MT) direi la prima con i set acquistati a parte. Se è così immagino abbia trovato una combinazione che ti ha consentito di risparmiare qualcosa e, visto che un pensierino al modello l'ho fatto anch'io, ti chiedo la cortesia di postare il link del venditore. ...
Al momento, non ho ancora deciso quale esemplare fare. Qualche idea comunque me la son fatta. Vedremo.
Il kit in mio possesso è quello con le sole coperture dei motori in resina . Tutti gli accessori postati, li ho acquistati a parte (unitamente al kit) e francamente ti posso garantire che alla fine, il costo del modello è lievitato oltre ogni più blanda aspettativa.
Non so per quale motivo, non riesco a linkarti il negozio dove ho acquistato il tutto. Comunque, ti lascerò un mp.
Le immagini ( ed il lay-out) sono state realizzate dal sottoscritto ( che ne conserva i diritti) per cui, no problems. ...
Per agevolare la scelta dell'esemplare ti suggerisco di procurarti il primo volume della, troppo breve, collana Legend of the Sky dedicato proprio al Connie. Al suo interno troverai parecchi profili che ti costringeranno ad acquistare altre scatoleper realizzare tutti gli esemplari che ti saranno piaciuti
e sentirai l'irresistibile desiderio di costruirli tutti.
![]()
![]()
Legend of the Sky - 01 - Lockheed Constellation-584X800 by Paolo, su Flickr
Legend of the Sky n. 1 - Lockheed Constellation - From Excalibur to Starliner, Civilian and Military Vatiants di Dominique Breffort - Histoire & Collections 2006 - ISBN: 2-915239-62-2
microciccio