Pizza contest 2016 Croatian Mig 21UM Trumpeter1\48

Sezione dedicata ai modelli in fase di costruzione. Postate qui i vostri lavori e se volete, descrivete le fasi del montaggio.

Moderatore: Madd 22

Enrywar67

Re: Pizza contest 2016 Croatian Mig 21UM Trumpeter1\48

Messaggio da Enrywar67 »

.....mi succede raramente di accantonare un modello.....ho montato di tutto....cr42 classic airframe.....reinciso completamente un f100 monogram.....ma sto' Mig-21 trumpeter proprio non lo riesco a continuare....ogni pezzo va' sistemato....le reicisioni sulla plastica super morbida non vengono bene......i sottoinsiemi non fittano una mazza.....so' gia' che il risultato finale non mi soddisfera'.....mi dispiace soprattutto per Kruno che mi ha aiutato nel reperire moltissime foto ed info e sarei stato contento di rendergli onore.....quindi l'ho richiuso nella sua scatola e amen......adesso mi studio con quale kit ripartire......che ci volete fare.....la vita è cosi'.... ;) ;)
manto87
Brave User
Brave User
Che Genere di Modellista?: Compratore Generico...modellista al rallentatore!
Aerografo: si
colori preferiti: Tamiya,gunze,modelmaster
scratch builder: si
Club/Associazione: A.C.M. MT
Nome: Andrea

Messaggio da manto87 »

:,-( :,-( :,-( che delusione! E pensare che qualcuno mi aveva detto che i 21 trumpeter sono meglio degli eduard....... :evil:
Immagine ...il Miggomane...
Bonovox
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
scratch builder: si
Club/Associazione: FAIdaTE :)
Nome: Francesco

Messaggio da Bonovox »

Anche se mi dispiace non posso che appoggiare la tua scelta. Non solo i vari impegni giornalieri ci distaccano dal nostro hobby ma ancora peggio è quando ci si mette anche il kit. Magari ritroverai la voglia di completarlo ma adesso sparati na scatolazza come Dio comanda e vedrai che la voglia si raddoppierà :-oook
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti :-D

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine ImmagineImmagine
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...la verita' è che se non ti diverti a fare una cosa il risultato non puo' essere pagante..... ;)
V.Mario

Messaggio da V.Mario »

Che peccato ..... perchè dalle foto il lavoro sembrava promettere bene!
SPILLONEFOREVER

Messaggio da SPILLONEFOREVER »

Qui ci vuole subito una bella elica Enrico.... ;)
Jacopo
L'eletto
L'eletto
Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
colori preferiti: troppi...
scratch builder: no
Club/Associazione: ACM. Modeling Time
Nome: Jacopo Ferrari

Messaggio da Jacopo »

Mi dispiace davvero tanto.....

sopratutto perchè avendone montato uno di 21 cinesi non ho visto nessuno di questi problemoni, mi spiace!
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

...vabbe' dai....c'è di peggio.....
heinkel111
Jedi Knight
Jedi Knight
Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto!
colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
scratch builder: no
Club/Associazione: ACMMT
Nome: Marco

Messaggio da heinkel111 »

Nooooooo Enrico che abbandona? ?? Guarda, ho letto questa notizia in prima pagina su tapatalk mi sono precipitato a leggere che cosa è successo. ..
Mi spiace davvero ma sono completamente d' accordo con te .
Se non ti diverti non può venire bene. Ho visto che ti lamentavi della morbidezza della plastica, Enry. ...hai provato qualche airfix ultimamente?[emoji30]
Enrywar67

Messaggio da Enrywar67 »

no....ma volevo prendere il nuovo hurricane....dici di lasciar perdere??
Rispondi

Torna a “Under Construction”