Pizza Contest 2016-Roma Mig-21MF 1/144 Eduard
Moderatore: Madd 22
Re: Pizza Contest 2016-Roma Mig-21MF 1/144 Eduard
.....bello!se ne fai altri 5 ci puoi giocare a freccette! 

- Rickywh
- User who feel the Force
- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- Aerografo: si
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- scratch builder: si
- Nome: Riccardo
Enrywar67 ha scritto:.....bello!se ne fai altri 5 ci puoi giocare a freccette!

Bravo Jack, concordo con Guido che servirebbe qualche foto più ravvicinata, forse il soggetto meritava un po di postshading ma da queste foto non si capisce
Comunque mi piace
ciao,
Ricky
- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Questa volta ti meriti dei bei complimenti, caro Jac!
Dimensioni ridotte... ma mimetica molto bella.
Hai sistemato quella fessura sotto alla fine?
Dimensioni ridotte... ma mimetica molto bella.
Hai sistemato quella fessura sotto alla fine?
- Bonovox
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Caccia moderni, F-4 Phantom in primis, anche se qualcuno mi fa venir voglia di eliche.
- colori preferiti: Gunze - Tamiya - Alclad
- Club/Associazione: FAIdaTE :)
- Nome: Francesco
Il micromondo del modellismo. Stracomplimenti jac.

Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti 
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia)
"Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia)
”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)

- noris64
- Highlander User
- Che Genere di Modellista?: Aeromodellista, essenzialmente. Scala preferita 1/72 (anche per motivi di spazio)!
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Rino
Bello, bello.
Complimenti Jacopo! Dimostri di avere molta dimestichezza con questo hobby, a prescindere dalla scala!!
Complimenti Jacopo! Dimostri di avere molta dimestichezza con questo hobby, a prescindere dalla scala!!
Estote parati

- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Ciao Jacopo,
a parte le foto per le quali concordo con chi mi ha preceduto ed il fatto che apprezzo poco questa scala meriti i complimenti per il bel lavoro.
Inutile rammaricarsi per le limitazioni emerse ad esempio nel caso dello scudo perché, secondo me, in 1/144 bisogna forzatamente ampliare il numero di compromessi modellistici cui assoggettare il lavoro.
Cosa hai in mente come prossimo?
microciccio
a parte le foto per le quali concordo con chi mi ha preceduto ed il fatto che apprezzo poco questa scala meriti i complimenti per il bel lavoro.

Inutile rammaricarsi per le limitazioni emerse ad esempio nel caso dello scudo perché, secondo me, in 1/144 bisogna forzatamente ampliare il numero di compromessi modellistici cui assoggettare il lavoro.
Cosa hai in mente come prossimo?
microciccio
- shamael
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei... basta che siano BELLI.
- colori preferiti: acrilici
Ciao Jac,
ottimo migghino
A presto
ottimo migghino

A presto
Model Counter '11:2 - '12:1 - '13:0 - '14:1 - '15:1

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
GRAZIE mille a tutti davvero gentilissimi!!

Yes!Starfighter84 ha scritto:Hai sistemato quella fessura sotto alla fine?
Messere appena allestirò il soft mooolto volentieri, le chiedo solo un po di pazienza!!!SPILLONEFOREVER ha scritto: però appena puoi regalarci qualche foto ravvicinata
Ciao Ricky nessun post essendo il primo ad aerografo volevo vedere come veniva con lavaggi e decal, il post trovo che in alcune mimetiche sia la morte sua ma in questo no, non mi convinceva!Rickywh ha scritto:forse il soggetto meritava un po di postshading ma da queste foto non si capisce
Lo so Paolo però ancora oggi mi da fastidio!microciccio ha scritto:Inutile rammaricarsi per le limitazioni emerse ad esempio nel caso dello scudo perché
Se intendi come 144 un ala Italica, se intendi come Mig non lo somicrociccio ha scritto:Cosa hai in mente come prossimo?

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- heinkel111
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico dilettante in questo gruppo di fuoriclasse...
ma l'importante è divertirsi...
e io mi diverto! - Aerografo: si
- colori preferiti: tamiya gunze mrcolor
- Club/Associazione: ACMMT
- Nome: Marco