ti consiglio di stare su soggetti più soft per dedicarti alla colorazione un aereo del genere costa assai! e va fatto al meglio

Moderatore: Madd 22
Corrado il punto è che il kit Eduard è perfetto!corrado25877 ha scritto:Mi sento comunque di consigliare il 109 Eduard e ammenniccoli brassin o i carrelli in ottone...secondo me stare a guardare il classico millimetro del fuori scala in più o in meno non ha il minimo senso in primis perché non si nota ad occhio e in secundis per la linea del modello che é centrata in pieno come nel modello Eduard....e aggiungerei anche per il fatto che ha un dettaglio superficiale mai visto fin ora.
Jacopo ha scritto:Corrado il punto è che il kit Eduard è perfetto!corrado25877 ha scritto:Mi sento comunque di consigliare il 109 Eduard e ammenniccoli brassin o i carrelli in ottone...secondo me stare a guardare il classico millimetro del fuori scala in più o in meno non ha il minimo senso in primis perché non si nota ad occhio e in secundis per la linea del modello che é centrata in pieno come nel modello Eduard....e aggiungerei anche per il fatto che ha un dettaglio superficiale mai visto fin ora.![]()
ma è troppo più grosso, se lo compari con gli altri 109, il che porta al punto che ho sollevato io ossia che le decal risultano sottodimensionate, consiglio la mascheratura se si vuole avere l'effetto migliore!
![]()
e avendo il 109 Academy e il bellissimo Eduard ti posso dire che si vede la differenza!