I famosissimi Me 262 testa Giallasiderum_tenus ha scritto:Massimo, buttati su un ME-262

scherzo è!!!
Moderatore: Starfighter84
I famosissimi Me 262 testa Giallasiderum_tenus ha scritto:Massimo, buttati su un ME-262
Beh gli monto le eliche al posto delle turbine...cosa vuoi che cambi? Non se ne accorgerà nessunoJacopo ha scritto:I famosissimi Me 262 testa Giallasiderum_tenus ha scritto:Massimo, buttati su un ME-262![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo è!!!
Dai, non stiamo a spaccare il capello in quattro...Jacopo ha scritto:I famosissimi Me 262 testa Giallasiderum_tenus ha scritto:Massimo, buttati su un ME-262![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
scherzo è!!!
Ciao Denis, per lo Spitfire Mk.V la Battaglia d'Inghilterra è un po' troppo presto, in quel periodo erano operativi solo poche centinaia di Mk.I ed ancora meno Mk.II.denis ha scritto: Allora io sarei interessato ad uno spit 1/48,la versione dovrebbe essere mk1a che ha 3 abbattimenti,po non so mi sembra di aver letto di un mkv con un asso.
Ho un kit eduard weekend http://www.eduard.com/store/Eduard/Plas ... html?cur=2
ma non credo sia retrofittabile
Grazie mille infatti mi sono orientato su un hurricane,c'è anche un nuovo kit airfix in 48...davmarx ha scritto:Ciao Denis, per lo Spitfire Mk.V la Battaglia d'Inghilterra è un po' troppo presto, in quel periodo erano operativi solo poche centinaia di Mk.I ed ancora meno Mk.II.denis ha scritto: Allora io sarei interessato ad uno spit 1/48,la versione dovrebbe essere mk1a che ha 3 abbattimenti,po non so mi sembra di aver letto di un mkv con un asso.
Ho un kit eduard weekend http://www.eduard.com/store/Eduard/Plas ... html?cur=2
ma non credo sia retrofittabile
Tieni presente che il vero difensore della "Homeland" fu l'Hurricane, disponibile in migliaia di esemplari.![]()
Per quanto riguarda il modificare un Mk.IX in un Mk.I tutto è fattibile, basta avere tempo, determinazione e abilità manuali. Io te lo sconsiglio sicuramente anche perchè esiste un buon kit 1/48 di Mk.I già pronto a marchio Tamiya. Avendo già parecchi anni sulle spalle si trova facilmente nei mercatini od in rete a prezzi molto ragionevoli essendo ancora presente in catalogo.
Secondo me si Denis... magari in Lounge room oppure direttamente con l'apertura del WIPdenis ha scritto:...Domanda per i moderatori,è meglio aprire un 3d a parte per discutere del hurricane?
Ciao Bogdan!sven_ss79 ha scritto:Scusate l'off topic ma, pensavo di proporre uno Pizza Contest Europa con soggetto da scegliere. Dove posso aprire lo thread?
Grazie