Il wip di riferimento è: https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... hilit=hawk
Spero che vi piacciano:

Nicola

Moderatore: Madd 22
Peggio un calvariosiderum_tenus ha scritto:Bello, Nicola, mi piacciono anche le scrostature intorno al cockpit e sul canopy![]()
Una domanda: hai avuto qualche problema con la striscia bianca che percorre la fiancata dx? Nella zona posteriore mi sembrava di vedere un ritocco, o sbaglio?
Dai, ne sei uscito beneponisch ha scritto:Peggio un calvariosiderum_tenus ha scritto:Bello, Nicola, mi piacciono anche le scrostature intorno al cockpit e sul canopy![]()
Una domanda: hai avuto qualche problema con la striscia bianca che percorre la fiancata dx? Nella zona posteriore mi sembrava di vedere un ritocco, o sbaglio?
le decal erano vecchie e rimpevano facilmente.
selo sapevo prima avrei fatto le linee bianche con l'aerografo.
Nicola
In questi casi è sempre meglio procedere con le mascherature, anche se decisamente non è semplice! Comunque il tuo modello mi piace, forse un pelino più lucido sarebbe anche meglioponisch ha scritto:Peggio un calvariosiderum_tenus ha scritto:Bello, Nicola, mi piacciono anche le scrostature intorno al cockpit e sul canopy![]()
Nicola
manto87 ha scritto:In questi casi è sempre meglio procedere con le mascherature, anche se decisamente non è semplice! Comunque il tuo modello mi piace, forse un pelino più lucido sarebbe anche meglioponisch ha scritto:Peggio un calvariosiderum_tenus ha scritto:Bello, Nicola, mi piacciono anche le scrostature intorno al cockpit e sul canopy![]()
Nicola
E' la conseguenza di errori fatti nei lavaggi con colori troppo forti ma dal vivo non dispiace affatto.siderum_tenus ha scritto:
Mi chiedevo poi (ma questo e' un mio personale punto di vista, non sono esperto): dato che gli aerei delle pattuglie acrobatiche hanno livree parecchio lucide, forse sarebbe
stato opportuno un pre / post-shading più leggero?
Si lo so è l'ultima fregatura che mi sono preso quando fissavo i particolari e la colla ha deciso di uscire in modo esagerato.fishpot69 ha scritto:Bel modello,Permettimi di dirti solo che si nota un piccolo gap alla base del parabrezza,se riuscissi a riprenderlo sarebbe perfetto
![]()