GB IDF - FreestyleAurelio - F-16A "Netz"_Hasegawa 1/48 # Update 21/10/2019
Moderatore: Starfighter84
- PanteraNera
- Jedi Knight

- Che Genere di Modellista?: Aerei in 1:72 e 1:48 moderni specialmente russi, special colors o aggressors.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze,Tamiya, Alclad
- scratch builder: no
- Nome: Massimo
Re: GB IDF - FreestyleAurelio - F-16A "Netz"_Hasegawa 1/48_Air Inlet & Co.
No words....lavoro da malati!
. Scherzi a parte ottima la genialata di arrotolare in nastro Tam all' incontrario per poi stenderlo all' interno della presa d'aria 
- FreestyleAurelio
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Dottore in Incazzologia applicata con specializzazione in nullafacenza numerica.
Allevatore di ragnetti ammaestrati. - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya,Alclad,Gunze,Vallejo
- scratch builder: si
- Club/Associazione: www.modelingtime.com
- Nome: I'm Aurelio!
Si o almeno credo di simanto87 ha scritto: Ma la tecnica per la mascheratura della presa d'aria è fantastica! è la prima volta che la vedo, è un brevetto tutto tuo?
Fabio, adesso non ha i più scuse. Buttati anche tu sulla scatola di un Viper non appena termini quella meraviglia di F-86 SabreFabio_lone ha scritto:Ok, lo confesso, non ho mai voluto fare un f-16 per non smadonnare su quella cavolo di mascheratura. Adesso arrivi tu e si apre un mondo. Mandami le misure per la statua in bronzo che ho commissionato.
-
SPILLONEFOREVER
Abilità costruttive e pittoriche, competenze tecniche e soluzioni geniali tipiche del teorico ma con una manualità eccezzzzzzionale.....The perfect Modeler

- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo lavoro davvero ormai sei una garanzia bellissimo il lavoro di dettaglio delle sup.!!! anche se per dare ancora di più l'idea avresti dovuto mettere la foto del prima e dopo!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-
- Argo2003
- Padawan

- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
- davmarx
- Ancient User

- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Aurelio mio, i complimenti ti sono dovuti.
Ma quanto mi piace il tuo metodo di lavoro... su MT ci sono alcuni modellisti che ammiro per l'attenzione prestata ai dettagli e per la precisione nell'esecuzione delle modifiche. Tu sei senza dubbio fra questi.
L'idea del nastro arrotolato sarà copiata e testata alla prima occasione (immagino sia necessaria molta attenzione per stenderlo ben rettilineo) !!!
Grazie per averla condivisa.

Ciao.
Ma quanto mi piace il tuo metodo di lavoro... su MT ci sono alcuni modellisti che ammiro per l'attenzione prestata ai dettagli e per la precisione nell'esecuzione delle modifiche. Tu sei senza dubbio fra questi.
L'idea del nastro arrotolato sarà copiata e testata alla prima occasione (immagino sia necessaria molta attenzione per stenderlo ben rettilineo) !!!
Grazie per averla condivisa.
Ciao.
- denis
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Modellista Generico
- Nome: Denis
E che ti devo dire. ..guardo e imparo,almeno spero di imparare.
- pitchup
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Mi piacerebbe essere un modellista generico, ci ho anche provato ma alla fine il jet è sempre il primo amore!
- colori preferiti: il verde
- Nome: Max
Ciao Aurelio
direi che la pausa WIP è stata ben ripagata vista la qualità degli interventi fin qui fatti.
Molto bello e preciso davvero!
saluti
direi che la pausa WIP è stata ben ripagata vista la qualità degli interventi fin qui fatti.
Molto bello e preciso davvero!
saluti
- Warthog
- Highlander User

- Che Genere di Modellista?: Figurini
- colori preferiti: Acrilici vari, colori olio
- Nome: Luca
Sbalorditivo
,
precisione assoluta, roba da andar "fuori di testa", quasi quasi chiamo il 118...., o mi chiamo da solo....
anch'io sono curioso della tecnica dei figurinisti
ciao da Luca
anch'io sono curioso della tecnica dei figurinisti
ciao da Luca
- Rickywh
- User who feel the Force

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei, sci-fi
- colori preferiti: Humbrol, un tempo!!
- Nome: Riccardo