O devi cambiare carta vetrata?Argo2003 ha scritto:......... però mi rimane sempre la strisciata sulla parte riempita a ciano...devo cambiare pennarello mi sa..Bonovox ha scritto:Prova pennarello d'obbligo.

Moderatore: Madd 22
O devi cambiare carta vetrata?Argo2003 ha scritto:......... però mi rimane sempre la strisciata sulla parte riempita a ciano...devo cambiare pennarello mi sa..Bonovox ha scritto:Prova pennarello d'obbligo.
Argo2003 ha scritto:... Le immagini che seguono potrebbero urtare la sensibilità delle persone, specialmente di chi conosce il significato di "montaggio pulito")
Pò esse......Bonovox ha scritto: O devi cambiare carta vetrata?[emoji38]
Per vedere come sono venute aspetto di passare una mano di grigio ma al tatto non sembrano male...brando ha scritto:Forse sarà la foto, ma non mi sembra affatto male...comunque una passata con la carta e dovresti risolvere alla grande!
le stuccature con la ciano sono ottime, sta venendo fuori un ottimo modello!
Non mi lamento Mattè! In effetti.... a parte la polvere di plastica e le sbaffate di tappo verde dappertuttomatteo44 ha scritto:Ma va va!!!
E di che ti lamenti Alessandro!!??
Secondo me hai fatto un lavoretto con i fiocchi!
1) non eccessivamente Davide, una decina di minuti, intervallate da un migliaio di prove a secco...con una lima da unghie 60/80, fino alla trasparenza.. ( ehm....nel sinistro anche oltre....)davmarx ha scritto:Forza Ale che viene bene !![]()
Due domande:
1) I vani carrelli in resina sono entrati velocemente nelle ali o hai dovuto?
2) Per incollare le resine alle plastiche hai usato il nuovo sistema "by Ale 2015" con la tappo verde ?
Ciao.