Questo velivolo lo farei pure io! Bello il 2005!
Belli anche gli interventi e la colorazione che hai fatto

Il cruscotto invece...
BravoArgo2003 ha scritto:...Questo nun se pò vedè...lo svernicio e lo rifaccio...

Moderatore: Madd 22
BravoArgo2003 ha scritto:...Questo nun se pò vedè...lo svernicio e lo rifaccio...
Rifatto Mattè....venuto un pò meglio...matteo44 ha scritto:Ecco Alessandro...
Questo velivolo lo farei pure io! Bello il 2005!
Belli anche gli interventi e la colorazione che hai fatto![]()
Il cruscotto invece...BravoArgo2003 ha scritto:...Questo nun se pò vedè...lo svernicio e lo rifaccio...![]()
Ruggè, Reggianofilo convinto!!!ROGER ha scritto:Ormai sei un reggianofilo doc eheheh
Questo kittino lè bello tosto, in bocca alla ciano
Saluti dal Roger
Ci avevo fatto un pensierino anche io Stè. ..Tomcat97 ha scritto:Ciao per il cruscotto ti consiglio le fotoincisioni extratech 48044
Io le ho e userò quelle.
Avanti così
Me piace
Stefano
Grazie France, Ho ritrovato una lastrina fotoincisa usata e sto usando il telaio da dima...per adesso sembra andare discretamente...Bonovox ha scritto:Molto bene il pit col cruscotto rifatto. Per sostituire il dymo vedi se puoi procurarti tipo una scheda ricaricabile vecchia...dovrebbe piegarsi in alternativa targhette plastificate meno spesse. Comunque la miglior soluzione sono le dimo verlinden.
Hai conosciuto il figlio di Longhi? Quelle si che sono amicizie da coltivare... pensa a quanta roba ce pò avè nascosta nei cassettiJacopo ha scritto: ho avuto la fortuna di conoscere il figlio del signor Reggiani che sviluppò il 2005
Prova eseguita Francè,Bonovox ha scritto:Prova pennarello d'obbligo.
Grazie Ale!kukku66 ha scritto:Da Reggio Emilia![]()
Buon lavoro Alessandro ti seguirò con molto interesse.