E' ARRIVATOOO!!!
Moderatore: Madd 22
- dani1997asam
- Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Modellista Aereonautico
- Aerografo: no
- colori preferiti: HUMBROL
- scratch builder: si
- Nome: daniele
E' ARRIVATOOO!!!
Finalmente e' arrivato, x quanto sono contento non ci credo ancora!
L' ho aperto un attimo al volo e la qualita' e' davvero eccelsa e non paragonabile a qualsiasi altro kit in resina che abbia mai avuto in precedenza!
Un saluto e un ringraziamento ad Andrea De Vincentis che si e' dimostrato una persona seria affidabile ed appassionata!
E' stato davvero un piacere parlare (email) e comprare da lui !
L' ho aperto un attimo al volo e la qualita' e' davvero eccelsa e non paragonabile a qualsiasi altro kit in resina che abbia mai avuto in precedenza!
Un saluto e un ringraziamento ad Andrea De Vincentis che si e' dimostrato una persona seria affidabile ed appassionata!
E' stato davvero un piacere parlare (email) e comprare da lui !
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- siderum_tenus
- Hero User
- Che Genere di Modellista?: Preferisco i jet -specialmente quelli moderni-, con una certa predilezione per i vari modelli impiegati dall'AMI
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze!
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Mario
-
- Brave User
- Che Genere di Modellista?: WW2 in Italia, Aerei Moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- Club/Associazione: GAMS Udine
- Nome: Michele
Re: E' ARRIVATOOO!!!
Con questo ardore pensavo fosse arrivato un modello in scala 1:1 ....
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ciao Dani! ascolta e se puoi fidati io fossi in te lo terrei da conto quello dev'essere il tuo modello migliore io lo lascerei un po "stagionare" intanto mi eserciterei al meglio su montaggio e colorazione lo dico perchè nella mia "storia" di modelli ho "buttato" via alcuni soggetti che se ci ripenso mi mangerei le mani perchè li ho fatti quando non ero ancora "degno"
detto ciò hai fatto un gran bel colpo!!!

detto ciò hai fatto un gran bel colpo!!!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- dani1997asam
- Extreme User
Sono perfettamente d'accordo!Jacopo ha scritto:Ciao Dani! ascolta e se puoi fidati io fossi in te lo terrei da conto quello dev'essere il tuo modello migliore io lo lascerei un po "stagionare" intanto mi eserciterei al meglio su montaggio e colorazione lo dico perchè nella mia "storia" di modelli ho "buttato" via alcuni soggetti che se ci ripenso mi mangerei le mani perchè li ho fatti quando non ero ancora "degno"
detto ciò hai fatto un gran bel colpo!!!![]()
Tanto ora sto facendo pratica su un g.91r italeri( molto +semplice e molto+ economico)

- sdl1958
- Die Hard User
- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- Nome: Stefano
- dani1997asam
- Extreme User
Xche' scade come le mozzarelle?sdl1958 ha scritto:Non lasciarlo invecchiare troppo peró.

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
- mano66
- Super Extreme User
- Che Genere di Modellista?: Aerei in tutte le scale
- colori preferiti: Tamiya,Gunze
- Nome: Germano
Ottimo acquisto.
Come ha gia' fatto Paolo posso consigliarti anch'io il w.i.p. di Guido.
Se posso permettermi di rispondere a Paolo al tuo posto la scatola io l'ho pagata 109 euro + spedizione
Un saluto
Germano
Come ha gia' fatto Paolo posso consigliarti anch'io il w.i.p. di Guido.
Se posso permettermi di rispondere a Paolo al tuo posto la scatola io l'ho pagata 109 euro + spedizione
Un saluto
Germano

- microciccio
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Aeroplanaro onnivoro; principalmente settantaduista.
- colori preferiti: Colori? Non basta la colla?
- Club/Associazione: IPMS
- Nome: Paolo
Off Topic
Grazie Germano.mano66 ha scritto:... Se posso permettermi di rispondere a Paolo al tuo posto la scatola io l'ho pagata 109 euro + spedizione ...