Starfighter84 ha scritto:Forse intendevi l'Olanda... che li ha avuti mimetici.

si gli Olandesi!
Moderatore: Madd 22
Starfighter84 ha scritto:Forse intendevi l'Olanda... che li ha avuti mimetici.
Non lo so, sono ancora nella fase di "studio", ma se non vado errato non c'e' molta scelta...ROGER ha scritto:E che scatola pensavi eventualmente di fare?
Io adoro il Thunderflash lo trovo un mix perfetto tra "vecchiume" e "novità" ma fossi in te aspetterei una scatola di ultima generazionedani1997asam ha scritto:Al momento in vendita ho visto solo alcune vecchie scatole Heller... con le loro simpatiche pannellature in positivo...
Magari uscisse un bel kit "moderno"!!!Jacopo ha scritto:Io adoro il Thunderflash lo trovo un mix perfetto tra "vecchiume" e "novità" ma fossi in te aspetterei una scatola di ultima generazionedani1997asam ha scritto:Al momento in vendita ho visto solo alcune vecchie scatole Heller... con le loro simpatiche pannellature in positivo...![]()
Conversioni non ne conosco, ma ho in casa il Cougar di Fonderie Miniature... lasciate perdere e risparmierete denaro ed esaurimenti nervosi !Argo2003 ha scritto:In 48 c'è il Fonderie Miniature, però non so ne quanto sia reperibile ne quanto possa costare...
Chissà se esistono conversioni per il thnderflash monogram o kinetic/italeri...
davmarx ha scritto:Troppo bello il RF-84F Thunderflash !
![]()
![]()
Conversioni non ne conosco, ma ho in casa il Cougar di Fonderie Miniature... lasciate perdere e risparmierete denaro ed esaurimenti nervosi !Argo2003 ha scritto:In 48 c'è il Fonderie Miniature, però non so ne quanto sia reperibile ne quanto possa costare...
Chissà se esistono conversioni per il thnderflash monogram o kinetic/italeri...