Nuovo arrivo... (sarò fissato????)
Moderatore: Madd 22
- Madd 22
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: Ogni modellista con esperienza è per me un punto di riferimento, metto subito in atto quello che vedo e apprendo subito, sperando di ricreare un modello più vicino alla realtà, per quanto possibile.
Modellismo è un ottimo esercizio per la mente, rafforza la logica, incita la curiosità e allena la pazienza! Il soggetto non è importante, mi basta che abbia un ala. - Aerografo: si
- colori preferiti: Alcald II; Gunze; Tamiya
- scratch builder: no
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.
- Nome: Luca
Re: Nuovo arrivo... (sarò fissato????)
sei fissato si alessà
ahahah però questo dovrebbe essere un bel modello!

W.I.P. P-47D Razorback

-Talvolta un pensiero mi annebbia l'Io: sono pazzi gli altri, o sono pazzo io?
-Non tutto ciò che può essere contato, conta. Non tutto ciò che conta può essere contato
-Non cercare di diventare un uomo di successo, ma piuttosto un uomo di valore
Albert Einstein
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- Aerografo: si
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Alessandro, non sei fissato... anzi in confronto a tanti altri utenti di MT (il sottoscritto incluso) sei ancora troppo "normale" !!!
Mi attira questo modello, visto che mi manca faresti cortesemente qualche bella foto del contenuto ? Giusto per paragonarlo ad Italeri, Special Hobby ed Astrokit che sono già impilati nel mio hangar.
Ciao.

Mi attira questo modello, visto che mi manca faresti cortesemente qualche bella foto del contenuto ? Giusto per paragonarlo ad Italeri, Special Hobby ed Astrokit che sono già impilati nel mio hangar.

Ciao.
- Argo2003
- Padawan
- Che Genere di Modellista?: Aeronautico
(Quasi) Esclusivamente Regia, ANR ed Ami
da poco convertito all' aerografo..e si vede... - Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya, Lifecolor e Gunze
- Club/Associazione: A.C.M.M.T.!!!
- Nome: Alessandro
Nuovo arrivo... (sarò fissato????)
Al volo in ufficio Dav, se poi interessa "recensisco" meglio... 
Le stampate dovrebbero provenire da Mpm/Sh..lo stile è quello. ..

Vabbè io sono uno che si entusiasma con poco.. ma le resine sembrano spettacolari

Tettuccio in vacuform, foglio fotoinciso eduard per interni ed esterni. ...e decals cartograf...

Scusa se non ho aperto la busta del set in resina...ma vorrei farlo arrivare a casa intero....

Le stampate dovrebbero provenire da Mpm/Sh..lo stile è quello. ..

Vabbè io sono uno che si entusiasma con poco.. ma le resine sembrano spettacolari

Tettuccio in vacuform, foglio fotoinciso eduard per interni ed esterni. ...e decals cartograf...

Scusa se non ho aperto la busta del set in resina...ma vorrei farlo arrivare a casa intero....

Apperò......ma sa che io mio amico Argo200(3) questo kit lo metterà a breve sul banco 

- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Appero un altro 200?? che aereo del.........Aviazione Regia
scherzi a parte non è meglio la scatola Italeri scusa?? non ne so nulla del kit quindi se dico una cavolata scusa in anticipo!

scherzi a parte non è meglio la scatola Italeri scusa?? non ne so nulla del kit quindi se dico una cavolata scusa in anticipo!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
- davmarx
- Ancient User
- Che Genere di Modellista?: AEROPLANARO con rarissime escursioni carriste, navali e motociclistiche
- colori preferiti: Lifecolor
- Nome: Davide
Grazie Alessandro, è più che sufficiente. Si tratta proprio dello Special Hobby con nuove decal e tettucci per la versione proposta e l'elica in resina anzichè in plastica.
Ti do subito una dritta... i cilindri del motore sono terribili... non solo sono di fantasia (mancano del tutto le testate e le coperture delle valvole, in pratica sono dei veri e propri cilindri, geometricamente parlando
), ma se non ricordo male se non ritoccati rendono impossibile l'inserimento del motore nella naca. Fai quindi molte prove a secco prima di incollare.
Ciao.

Ti do subito una dritta... i cilindri del motore sono terribili... non solo sono di fantasia (mancano del tutto le testate e le coperture delle valvole, in pratica sono dei veri e propri cilindri, geometricamente parlando

Ciao.