http://www.oocities.org/thewarsinmyeyes/A37.htm
Moderatore: Madd 22
Ciao Enry in effetti li squadron non sono molto attendibili, foto a parte ovviamente, però so che cambiano i motori e la capacità di combustibile e, se non erro avevano aumentato la resistenza della cellula oltre al kit per il rifornimento in volo,Enrywar67 ha scritto:dallo Squadron Signal
Confermo, le differenze dei B erano la vistosa sonda, la grande antenna UHF a goccia sul dorso, il pitot spostato sulla deriva e la gun camera spostata dal cruscotto all'ogiva del muso.Enrywar67 ha scritto:.....grazie Jac....dallo Squadron Signal sembrerebbe che la versione B sia caratterizata dalla sonda,dauna gun camera in posizione diversa e dallo spostamento del pitot sulla deriva....continuo a cercare
In che senso? tutte le foto che ho visto ritraggono esemplari americani con la sonda montata...Jacopo ha scritto:le foto spiegano questa cosa qui tutte le foto li ritraggono senza sonda, alcuni 37B Americani ne erano anch'essi sprovvisti
Allora non ci sono problemi perchè gli A HB (in realtà sono Trumpeter) sono stati criticati perchè l'alloggiamento del motore era troppo panciuto, il che vuol dire che è più corretto per i B!Starfighter84 ha scritto:montava motori più potenti alloggiati in gondole più "panciute" rispetto alla A..
è vero errore mio era di lato e visto la scritta in altro sulla deriva "TK" credevo fosse americanoStarfighter84 ha scritto:tutte le foto che ho visto ritraggono esemplari americani con la sonda montata...