M.M. 54233, l'ultimo TF-104G che ha volato, poi gli è crollato in testa l'hangar e l'hanno demolito...
Lo so che non mi è venuto al massimo ma mi piace e poi... mi sono divertito!
Ottimo il kit, ottimo l'abitacolo Aires (pessimi però i seggiolini), drammatiche le decals Skymodels.
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
le decals Skymodel sono abbastanza approssimative nelle dimensioni dei caratteri e dei numeri inoltre il foglio istruzioni non è per niente chiaro! per mettere 2 (due) stencil c'è da impazzire, e poi se lamentavamo di De Paoli!
Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei. Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione. Aerei 1/48
Complimenti per me è uno spettacolo davvero... Poi é spettacolare come hai ricreato i tarmac o come si chiamano... Molto realistici sarei curioso di sapere cm hai fatto