Tomcat97 ha scritto:Ciao Ale,
Anche a me piacciono molto i caccia Reggiane, tra poco comincerò il Re 2005 in 48 della flying machines, poi ho anche il re 2000 classic airframes; devo trovare un re 2001.
Complimenti, il verdone non sembra male e neanche la banda
Io rifare la croce sabauda invece di usare la decal...poi vedi tu.
Buon wip e avanti così
Stefano
Ciao Stefano,
Il 2005 arriverà dopo il 2002...
Per la croce sabauda uso le decals, sono belle sature...
Si Jac, 2 passaggi... vabbè, questo è andato così.....sul prossimo mi ci metto con più "sentimento"
nannolo ha scritto:Il primo lo hai gia' quasi finito....
A scanso di equivoci facci parlare con tua moglie... non e' che per lavorare la hai tolta definitivamente di mezzo ?

E' viva André... tanto viva che m'ha pure regalato una scatola per il compleanno.... ovviamente ha scelto lei...un bel Tornado italeri del 50° special color!!!!... ( il primo ero riuscito a fallo sparì...questo me toccherà farglielo....

)
joeypumas ha scritto:Tomcat97 ha scritto:Ciao Ale,
Anche a me piacciono molto i caccia Reggiane, tra poco comincerò il Re 2005 in 48 della flying machines, poi ho anche il re 2000 classic airframes; devo trovare un re 2001.
Complimenti, il verdone non sembra male e neanche la banda
Io rifare la croce sabauda invece di usare la decal...poi vedi tu.
Buon wip e avanti così
Stefano
Ciao Stefano,
allora quando cominci il Re. 2000 parto anche io hahaahah
giusto per rimanere in tema di trittico Reggiane.
Per quanto riguarda la croce sabauda, io applicherei la decal e poi farei un' invecchiamento della stessa con un bianco sporco...cosi' smorzi l'effetto "bianco fresco di bucato"
ma i bordi rimangono perfetti ed ortogonali....
Decal e desaturazione Robè, tanto ormai...peggio di così....
Altri up...
Il concetto è semplice: se una cosa non la sai fare... NON FARLA!!!
Talmente semplice che in testa non mi ci entra..quindi.. dato che non sono capace a postshadizzare, ho fatto il post...
Non è che prima fosse un modello da concorso..ma mo è diventato na vera cloaca...
Dalle foto non si vede ma dal vivo è veranente na m.....

Una flashata...

Visto il risultato ho lucidato, lavato e rilucidato.... la voglia di reintervenire (a rischio di fare altri casini) era troppa, meglio farsela passare..
Me sbrigo a finillo e passo oltre...
P.s. ho provato a simulare l'antisdrucciolo con una striscetta di carta 1200 opacizzata e da rifilare, per adesso appoggiata con un pò patafix, almeno quella sembra venuta discretamente....