Ho due foto del 3-11 e in tutte e due lo scarico e' coperto
F-104 1/48 Revell-Hase ami
Moderatore: Madd 22
- Lucky7
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre
- Aerografo: si
- colori preferiti: Tamiya/Gunze/Alclad
- scratch builder: no
- Club/Associazione: me medesimo
- Nome: Luca
Re: F-104 1/48 Revell-Hase ami
Mi sa che è un problema perché sto facendo un "g"
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
- Lucky7
- Super Extreme User

- Che Genere di Modellista?: Modellista (che parola grossa) di aerei...scala?1/48 e 1/32 dipende dall'aereo da riprodurre
Ok....meglio, mi piaceva di più l'altro
Grazie mille, siete preziosissimi
Grazie mille, siete preziosissimi
- Jacopo
- L'eletto

- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Ottimo lavoro di colorazione e montaggio, bravissimo!

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-B-1B-Vampire-FM-2-
- sdl1958
- Die Hard User

- Che Genere di Modellista?: Modellista da sempre, con ampie pause. Iniziato con le navi Airfix per poi passare agli aerei.
Scarsa tecnica, poco tempo, grande passione.
Aerei 1/48 - Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze tamiya
- Nome: Stefano
Per adesso la verniciatura mi piace. Molto ben stesa.
Interessante l'interno dello scarico.
sono curioso di vedere l'antiriflesso con la finitura in verde
Interessante l'interno dello scarico.
sono curioso di vedere l'antiriflesso con la finitura in verde
Ciao
Stefano
Stefano
-
ROGER
Bella la stesura del colore...personalmente avrei dato l'allumino per ultimo onde evitare che si rovini con mascherature e maneggiamenti vari, ma sono il Roger e non sono un sano esempio da seguire modellisticamente parlando eheheheh
Sei andato bello veloce nel montaggio, bravo!
Saluti dal Roger
Sei andato bello veloce nel montaggio, bravo!
Saluti dal Roger
- Lucky7
- Super Extreme User

Roger io non escluderei di aver fatto una fesseria, so essere parecchio pasticcione
...spero che s. Nastro da Tamiya non faccia scherzi.
Ad ogni modo...oggi complice la casa vuota grazie alla morosa che si è dedicata allo shopping con un amica, sono andato avanti con la colorazione...
Patafix e nastro come se piovesse...

Arriva il verde...

L'andamento della mimetica è un po strano, credo che negli anni l'abbiano cambiato, io mi sono basato su foto dell'esemplare che sto facendo (3-11)...se volete e se posso le posto le immagini che ho, solo che non so più l'origine in quanto le ho salvate sul telefonino.
Comunque questo è il risultato:

Sotto lo spillone noterete qualcosa....beh...lei a far shopping, io passo dal mio spacciatore per due boccette di lucido e.....ops
L ho preso solo perché per errore avevo ordinato il sedile in resina della scala sbagliata :-p
Ad ogni modo...oggi complice la casa vuota grazie alla morosa che si è dedicata allo shopping con un amica, sono andato avanti con la colorazione...
Patafix e nastro come se piovesse...

Arriva il verde...

L'andamento della mimetica è un po strano, credo che negli anni l'abbiano cambiato, io mi sono basato su foto dell'esemplare che sto facendo (3-11)...se volete e se posso le posto le immagini che ho, solo che non so più l'origine in quanto le ho salvate sul telefonino.
Comunque questo è il risultato:

Sotto lo spillone noterete qualcosa....beh...lei a far shopping, io passo dal mio spacciatore per due boccette di lucido e.....ops
L ho preso solo perché per errore avevo ordinato il sedile in resina della scala sbagliata :-p
- Starfighter84
- Amministratore

- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- Nome: Valerio
- Contatta:
L'andamento di alcune macchie è un pò troppo sinuoso secondo me Luca... ora non so di preciso com'è il tuo esemplare, ma credo che qualche ritocco sia necessario. 
Peccato per la presa d'aria destra... la stuccatura necessitava di qualche attenzione in piu'. Comunque, tutto OK da quello che vedo.
Peccato per la presa d'aria destra... la stuccatura necessitava di qualche attenzione in piu'. Comunque, tutto OK da quello che vedo.
- Maurizio
- Undead User

- Che Genere di Modellista?: Modellista aerei moderni
- colori preferiti: Gunze, Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: A.C.M. Modeling Time
Sul muso a sinistra il verde della mimetica prosegue la linea dell'antiriflesso. Controlla con foto della zona.
Maurizio
Maurizio
- Lucky7
- Super Extreme User

Si si quel punto lo maschererò e vernicerò nel prossimo passaggio.
Per quanto riguarda la sinuosità delle linee della minetica vi metto le foto che ho usato come riferimento.
Immagini prese a solo scopo di discussione, tutti i diritti sono dei proprietari.
Fonti: Airlines.net e forum.valka.cz

Non ha lo stesso numero di carrozzella lo so, ma il periodo e' sempre lo stesso ..non ho trovato un riferimento migliore per il lato sx

Ecco qui
Per quanto riguarda la sinuosità delle linee della minetica vi metto le foto che ho usato come riferimento.
Immagini prese a solo scopo di discussione, tutti i diritti sono dei proprietari.
Fonti: Airlines.net e forum.valka.cz

Non ha lo stesso numero di carrozzella lo so, ma il periodo e' sempre lo stesso ..non ho trovato un riferimento migliore per il lato sx

Ecco qui