Ciao bel modello e bella colorazione a pennello
Ti consiglio di pensare di colorare le fasce nere che si vedono perché come decal mi sembrano molto estese e forse sono difficili da gestire.
Nicola
ponisch ha scritto:Ciao bel modello e bella colorazione a pennello
Ti consiglio di pensare di colorare le fasce nere che si vedono perché come decal mi sembrano molto estese e forse sono difficili da gestire.
Nicola
Sarebbe impossibile mettere delle decals in quanto non ne sono in possesso. Le fasce le ho pitturate già, devo fare le foto.
Grazie a tutti per l'interessamento e per le belle parole.
Ciao Ottimo lavoro davvero!! attento che è un particolare soggetto gli interni dovrebbero essere in RLM 66 e se fai il soggetto con i portelli dei carrelli completi aveva pure le "punte delle pale" gialle e il resto era nero
Jacopo ha scritto:Ciao Ottimo lavoro davvero!! attento che è un particolare soggetto gli interni dovrebbero essere in RLM 66 e se fai il soggetto con i portelli dei carrelli completi aveva pure le "punte delle pale" gialle e il resto era nero
Lo so, RLM66 interni, ruote in nero, elica nera, tips gialle...lo studiato bene il tuo Wippe.
Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
Direi che il rosso l'hai azzeccato bene! la tonalità è corretta.
E lo hai anche steso alla grande... immagino che fatica col pennello.
"I migliori modellisti sono costantemente alla ricerca di metodi per migliorare la qualità del loro lavoro e non sono mai pienamente soddisfatti dei loro risultati" (Bill Horan)
Volevo dare il bianco in bomboletta per passare poi il rosso ma, ho scelto il mio metodo classico: prima mano alla larga, molto diluita e poi la seconda con il pennello quasi asciutto, colore poco diluito, pennellate corte in direzione del flusso dell'aria.
Che Genere di Modellista?: Modellista (si fa per dire) aeronautico, soggetti dal dopoguerra ad oggi: intercettori, sperimentali, guerra elettronica, awacs ed elicotteri... Ogni tanto anche qualche moto...
Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi. L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove.