Il kit è un classico Tamiya a cui ho aggiunto i cannoni in resina della Q.B. e il cockpit della CMK dal punto di vista del montaggio c'è veramente poco da dire bisogna stare attenti al raccordo ali-fusoliera e il resto è semplice e assolutamente fantastico. La scelta di rappresentarlo con gli aereofreni aperti è completamente immaginaria ma fin da subito avevo deciso di farlo così perchè devo dire che mi piace vedere un Elica con gli aereofreni. I colori usati sono l'H-315(Gull Grey) schiarito e l'X-2 (bianco). La basetta è compera e messa solo per fare un po di scena!
per altre infrmazioni il Wip è questo: https://www.modelingtime.com/forum/viewt ... 29&t=13351
Ultima cosa difetti ce ne sono sopratutto i fumi di scarico vedrò al prossimo giro di usare gli olii e seguire i preziosi consigli del buon Enrico!.
Prima delle foto vorrei ringraziare Valerio per le sessioni di "discussione" sui "Sandy" per cercare di non fare errori!
A-1H Skyraider 1/48 Tamiya
A-1H Skyraider 1/48 Tamiya Come tradizione un paio di foto con aerei che hanno volato con il "Sandy"
A-1H Skyraider 1/48 Tamiya by Jacopo Ferrari, su FlickrSpero che vi piaccia e per la bomba che è un po disassata (me ne sono accorto solo ora
spero che vi piaccia ragazzi davvero!