Grazie ancora a tutti per i vostri interventi...
Starfighter84 ha scritto:Mattè... occhio... stai facendo un '104.... su MT.... oggetto sacro.... aeroplano sottoposto a venerazione perenne.....!

Eh... lo so boss... lo so... Ma sto giro lo farò semplicemente da scatola al meglio delle mie possibilità...
Veniamo agli aggiornamenti...
Come sempre ho iniziato dal cockpit...
006 Cockpit.jpg
Dopo aver dato il grigio ed il nero ai pannelli, sono passato con il trasparente lucido, drybrush con grigio chiaro, evidenziato alcuni pulsanti (ho seguito un pò le varie foto in mio possesso, e un pò sono andato a caso giusto per dare un attimo di "luce") fatto i lavaggi con un grigio scuro, attaccato alcuni particolari... manetta e pedali e poi mano di trasparente opaco...
007 Cockpit.jpg
In contemporanea alla vasca, ho dipinto anche la cloche
008 Cloche.jpg
E questo invece è il pannello Strumenti...
009 Pan Strum.jpg
Attenzione: Il kit offre il pannello strumenti già stampato sulla plastica per un G (non è perfetto ma grossomodo ci siamo)... Per fare un S bisogna usare la fotoincisione presente all'interno della scatola (bisogna dire che anche questa non è perfetta ma più o meno ci siamo)... E così ho fatto... dopo aver livellato per bene la plastica, ho incollato la fotoincisione e l'ho verniciata... ho poi fustellato gli strumenti (forniti in decal dentro la scatola) e li ho sistemati usando come riferimento le varie foto che ho...
Colorati poi i vari pulsanti...
Questo è il risultato finale (solo adesso vedo che la foto è scurissima!!

)
010 Cockpit.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.