l'unica cosa è il braccio dell'aereofreno, sembrava troppo "basso" ma forse è un effetto delle foto

Moderatore: Madd 22
Ciao Jacopo.Jacopo ha scritto:Cio Giorgio hai fatto un modello decisamente stupendo!!!! sei stato bravissimo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
l'unica cosa è il braccio dell'aereofreno, sembrava troppo "basso" ma forse è un effetto delle foto![]()
Ciao Max,pitchup ha scritto:Ciao Giorgio
Stupendo...secondo me riesci a fare modelli che fanno pensare e che trasmettono sempre un patos particolare.
Un piccolo particolare se posso permettermi: ho notato che una ruota del carrello principale (la sx guardando da dietro) risulta come se fosse solo appoggiata sul perno di incastro e non ben inserita. Più che altro forse rischi che il perno ti si pieghi in questo modo.
saluti
Grazie Maurizio. Ho apprezzato davvero i tuoi complimenti.Maurizio ha scritto:E' stato un wip interessantissimo pieno di spunti. Grazie Giorgio e complimenti per il risultato.
Maurizio
Grazie Angelo, spero di avervi dato qualche spunto o idea per i vostri ottimi lavori. Io per primo, sono certo che in questo hobby, ci sia sempre da imparare.marturangel ha scritto:Giorgio complimenti, i tuoi lavori sono bellissimi, e molto realistici i tuoi modelli sembrano veri manca solo il rombo dei motori.
Ciao Angelo
Ciao Greco,johnnycere ha scritto:Veramente un lavoro eccellente, risultato per i miei canoni impeccabile e irraggiungibile: ma soprattutto quelli che mi stupisce sempre dei tuoi wip è la cordialità, gentilezza, cortesia che accompagnano ogni tua spiegazione e che permettono, a quelli come me, di pensare che un giorno potremmo anche farcela a raggiungere cotanti risultati. Ancora complimenti!
Greco
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Molte grazie.Maver76 ha scritto:Bellissimo!
Grazie Luca.ta152h ha scritto:Giorgio complimenti bellissimo modello![]()
Ciao Luca
Ciao Davide.davmarx ha scritto:Caro Giorgio, mi lascia sempre basito quanto fai "sembrare" facile il costruire quei gioielli che ottieni.
Vien quasi voglia di tirar fuori dal magazzino scatole gli stessi modelli che mostri tu... poi però si riaccende il cervello e ci si rende conto che non è tanto il kit di montaggio ad essere fantastico, quanto il "quid" che aggiungi tu !![]()