La stesura del colore è veramente bella

Dai che lo voglio vedere con i teschi sulle derive!!

Moderatore: Madd 22
Per la risoluzione delle foto prova a vedere sulle impostazionipocios ha scritto:Io le "fotine" le avevo fatte pero' questa limitazione della risoluzione delle fotoallegabili fa' si, nel mio caso, che non possa pubblicare particolari o dettagli sugli interni con risultati apprezzabili, oggi sono andato molto avanti con la colorazione della parte inferiore e degli armamenti pero' aspetto di iniziare il lavoro "salato" sui serbatoi per mettere qualcosa in allegato. La parte superiore con questa foto non rende bene perche' al di la' delle "50 sfumature di grigio"![]()
![]()
sto attendendo di rifinire alcuni particolari per procedere al weathering" (non troppo marcato) con i colori ad olio.La vera grana si chiama "Decals" e "Ponte di Volo" . La prima perche' sto penando a farmi pervenire il foglio di decals dagli USA tra problemi di Pay Card e spedizione, la seconda perche' per ignoranza mia e per cattivi consigliin internet mi sono fatto abbindolare da una basetta del ponte di volo errata (per imbarcati a decollo verticale/ala rotante) ma ormai l'ho comprata, l'ho lavorata e mi sa che me la tengo.. Amen!