No, non c'è . . . Ed è qui il bello - ma TUTTI sono brutti, poi visti dal vivobbcharlie ha scritto:ma in quella foto dei mimetici, non ce n'è uno uguale all'altro... solo per curiosità, c'era una camo standard?

croato
Moderatore: Madd 22
No, non c'è . . . Ed è qui il bello - ma TUTTI sono brutti, poi visti dal vivobbcharlie ha scritto:ma in quella foto dei mimetici, non ce n'è uno uguale all'altro... solo per curiosità, c'era una camo standard?
Ahahahah, purtroppo li ho solo visti altissimi, qualche anno fa, quando parteciparono ad una esercitazione NATO in Alto Adriatico, a settembre... io stavo passando qualche giorno a Pogana... ti credo sulla parola!croato ha scritto:No, non c'è . . . Ed è qui il bello - ma TUTTI sono brutti, poi visti dal vivobbcharlie ha scritto:ma in quella foto dei mimetici, non ce n'è uno uguale all'altro... solo per curiosità, c'era una camo standard?![]()
![]()
![]()
croato
Perchè lo special color avrà sicuramente messo in scacco diverse persone (Enrywar67 ha scritto:mi piace sapere i motivi di ognuno sul perché scegliere l'uno o l'altro
Weeee.... Kruno, chi si rivede!! Qua chi meglio di te poteva intervenire?!croato ha scritto:Purtroppo, vedo che sarò costretto andare a cercare le foto del " quadretto" - in croato "kockica".
E pensare che mi ero già buttato nella scelta delle foto dei mimetici ...
Ripeto - non sai cosa ti perdi ma ti seguo
croato