Ciao Rino,ho quasi finito di metterle tutte..piu tardi una piccola recensione a riguardo,non sono male però!noris64 ha scritto:Domani quindi sapremo come si comportano le decals della Print Scale!

Ehi Luca!Si,farò foto migliori!E vi mostro le foto con le decals..piuttosto devo chiederti un favore!Madd 22 ha scritto:Beh a me pare buono cosi...certo rob, lo sfondo rosso non aiuta per nulla.
Attendo le decals e le foto con lo sfondo buono, cosi apprezziano meglio

Luca grazie!Non è affatto niente di complicato,ti consiglio di provare sul 104,che considerando i colori sarà ancora piu spettacolare!!ta152h ha scritto:Bellissimo lavoro di verniciatura Roberto
Io che non ho mai fatto nulla del genere ,vedendo con quanta semplicita'lo fai
Tu,il prox modello ci proverò' anche io.
Ti seguo
Ciao Luca
Grazie Mattia,hai proprio ragione,infatti dovrò scurire un po secondo me!!mattia_eurofighter ha scritto:Tranquillo Robè...per i danni sono un fenomeno...ma prometto di non citarti in giudizio!!!!
il postShading è venuto fuori molto bene...in queste colorazioni il problema di esagerare con gli effetti speciali è sempre dietro l' angolo...non in questo caso però!
Grazie ragazzi,ho quasi finito la posa delle decals della Print Scale..a breve,una piccola recensione!

saluti
RoB da Messina