GB IDF - groover81 - DOUGLAS C-47 SKYTRAIN 1/72 Airfix - FINITO!!!!!!
Moderatore: Starfighter84
- fabio1967
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: Aerei della II Guerra Mondiale scala 1/48, ma da poco anche aerei moderni.
- Aerografo: si
- colori preferiti: Gunze - Tamiya
- scratch builder: si
- Club/Associazione: IPMS Sicilia
- Nome: Fabio
Re: GB IDF - groover81 - DOUGLAS C-47 SKYTRAIN 1/72 Airfix
Tantissima roba!! Ti seguirò con molta attenzione anche se il mio vorrei farlo D-Day style!!
Saluti
Fabio
Saluti
Fabio
- nannolo
- Jedi Knight
- Che Genere di Modellista?: appassionato di modelli star wars ma riesco a fare danni anche in in altri campi.
L'importante e' creare qualcosa e mettersi alla prova ogni volta cercando di imparare sempre cose nuove. - Aerografo: si
- colori preferiti: gunze
- Club/Associazione: acm ModelingTime
- Nome: andrea
GB IDF - groover81 - DOUGLAS C-47 SKYTRAIN 1/72 Airfix
con tutte quelle fotoincisioni ne avrai da lavorare....
bello il soggetto. [emoji12]
buon gb!!
bello il soggetto. [emoji12]
buon gb!!
-
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
- colori preferiti: Tamiya,Gunze,Alclad
- Club/Associazione: A.C.M.T.
- Nome: Roberto
Ti auguro anche io un buon lavoro,forse il tuo soggetto è tra i piu "innovativi" del GB 

Sto WIP non me lo perdo!
Troppo bello il C-47
Troppo bello il C-47

-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
- colori preferiti: Tamiya - Gunze - Alclad
- Club/Associazione: nessuna
- Nome: Matteo
Finalmente si parte!!!
Il mio primo GB!!!
Questo kit sarà la "prima volta" di un sacco di cose per me: primo tra tutti, l'utilizzo delle fotoincisioni!!
Ho iniziato i lavori proprio da qui, fotoincisioni e un pò di scratch: che ne dite??
Il mio primo GB!!!

Questo kit sarà la "prima volta" di un sacco di cose per me: primo tra tutti, l'utilizzo delle fotoincisioni!!
Ho iniziato i lavori proprio da qui, fotoincisioni e un pò di scratch: che ne dite??
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- Jacopo
- L'eletto
- Che Genere di Modellista?: Modellista generico con la passione del 48, raramente lavoro in 72 per il resto apprezzo tutti gli aerei dal '39 in poi!
- colori preferiti: troppi...
- scratch builder: no
- Club/Associazione: ACM. Modeling Time
- Nome: Jacopo Ferrari
Che l'autocostruzione fa davvero un bell'effetto!!!
l'unica cosa che mi preoccupa è che mi sa che si vedrà poi poco

Gallerie:
-MIG-23M-F-14B & A-4E aggressor- A-1H -Sukhoi MK-30-A-6A -Spitfire MKVb AMI-A-36-Corsair-F-15E & F-15E &- F-111-Fencer-Crusader-F-35B-P-61-Mig-23UB-Su-33 Progetto Congiunto-F-104 G Marine-F-4B-He-219-F4u Corsair-FW-190 Captured-TBM-3 Avenger-P-47D-Bf-109-B-25 & Summer-Kfir-F-104 ASA/M-F-14B-Beaufighter-Wyvern-Sea Fury-Mosquito-Do-335-P-51 MKIA-J-10S-P-39-Wildcatfish-Seafang-B-25B-F-15D-OV-1D-A-1H Skyraider-JF-17-F-86 AMI-F-7G-Gnat-Mig-21-F-6/Mig-19-Tonka-AMX-F-86 AMI-F-84F-A-7E-T-50B-WyvernS4-Mig-31BM-Defiant-Seafire F.XVII-F-86D-Raiden-Shiden-Mig-21MF-Captured Ki-61-Mc. 205-Su-33-P-51C-FW-190 V18-Tornado RSV-FW-190F8-JL-9-SM-79-Yak-38-Mig-21MT-F-CK-1D-Hurricane KMIID-D.520-P-39 Duffy-Hs-129B3-P-39D-F-104C-A2D-1-P-51B-M1A1-Magach6-N1K2 Kanno-M42Duster-P-38F-K2-Centauro B1 Romor-M51-Mig-25RB-Jagdtiger-Magach3-Fw-190D12/r14-XA-3-MQ-9B-S-100 Camcotter-Saeqeh-80-F-51D Taiwan-Mig-31M-F-5E Tiger2000-RQ-1A+-F-104S ASA-F-104G Taiwan-Gannet AS1-P-39F-FW-190 F-8R3-
Ace combat:
-F-15C Galm1-F-14D "cherry Blossom"-Shinden II-F-22&Su-33-F-14&Mig 1.44 Razgriz-Su-47 Grabracr-F-35A Mobius-J35J Espada-F-16 PJ
-
- Supreme User
- Che Genere di Modellista?: affascinato da molte cose ma sempre a costruire aerei e frullini!!
no Jacopo, sbagli........non si vedrà proprio nulla!!!Jacopo ha scritto:Che l'autocostruzione fa davvero un bell'effetto!!!![]()
l'unica cosa che mi preoccupa è che mi sa che si vedrà poi poco
![]()

Però come fai a resistere con tutta quella stiva a disposizione?!?!?!?!?!?!

- Starfighter84
- Amministratore
- Che Genere di Modellista?: Prediligo i Jet moderni ma non rifiuto qualche bella elica! cultore sfegatato dei velivoli IAF, perdo completamente la testa di fronte al mio amore di sempre... il mitico F-104!
- colori preferiti: Gunze Sangyo, Alclad!
- scratch builder: no
- Nome: Valerio
- Contatta:
Ooooooooh, finalmente ti sei messo a lavoro!
Na dopo tutto il lavoro fatto negli interni, il portellone lo lasci aperto... vero? altrimenti non si vedrà proprio niente!
Occhio ai due segni degli estrattori stampati sulla paratia che divide l'abitacolo dalla cabina.
Na dopo tutto il lavoro fatto negli interni, il portellone lo lasci aperto... vero? altrimenti non si vedrà proprio niente!
Occhio ai due segni degli estrattori stampati sulla paratia che divide l'abitacolo dalla cabina.

-
- Supreme User
ASSOLUTAMENTE aperto!!!!!Starfighter84 ha scritto:Ooooooooh, finalmente ti sei messo a lavoro!
E comunque questo kit è da paura!!!!!speriamo solo che non mi faccia impazzire con gli incastri!!!