Max ma lo scratch della seggiola non ce lo fai vedere
Ciao e B(u)onomodellismoVox a tutti
"Quello che so fare ancora non lo so, però quel poco che faccio lo faccio bene!" (questa è mia) "Il mio avversario è colui che ancora non sa di essere sconfitto" (...sempre mia) ”La curiosità a volte porta a sbagliare ecco perché mi faccio i caxxi miei” (…ancora mia)
Bonovox ha scritto:Max ma lo scratch della seggiola non ce lo fai vedere
...giusto ....avevo infilato il sedile nel cockpit per evitare di smarrirlo.... il tempo di aggiungervi un paio di cosette e poi lo fotografo degnamente
@Leo: che ci vuoi fare: manco un mago della chirugia estetica potrebbe fare qualcosa con il concetto di eleganza che hanno i britanni!
saluti
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!
Che Genere di Modellista?: aerei militari moderni, ma non disdegno i classici della 2° guerra mondiale! L'aereo preferito? una bella lotta tra Phantom e Tornado!
Confermo il tuo sospetto l'aerofreno ventrale ha la dimensione del suo vano senza alcun gradino. Come hai giustamente detto, ti conviene tagliare il di più incollarlo come riempitivo sul gradino del kit inesistente nella realtà
Ciao a tutti
è cominciata la divertentissima fase delle carteggiature
Accidenti che forme tormentate ha quest'aereo, spero però che tutti questi sottosquadri si trasformino in un tripudio di postombreggiature
Intanto la forma a "girino" di quest'aereo già è venuta fuori nel montaggio, giusto qualche accortezza nell'allineamento delle parti ant. e post. e ci siamo. Ora si dovrà continuare di olio di gomito
saluti
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Massimo da Livorno
"NON HANNO IL PANE???? CHE MANGINO BRIOCHES"
COGLI L'ATTIMO...FAI SEMPRE IL MODELLO CHE VUOI, QUANDO VUOI E COME VUOI!