A questo punto, per movimentare un po il MiG metterò giù i flap.
Ora vado a colorare la zona scarico motore.....
Ciao!
Moderatore: Madd 22
Jaaaacccc se sull'academy ci sono due alette qui ce n'è una sola..... che secondo me, ma solo secondo me, andrebbe eliminata per liberare il condotto che funge anche da presa d'aria....Questa, Andrea, è solo una mia osservazione personale.Jacopo ha scritto:Ciao Francè se posso ti rispondo io, semplice il kit è l'Eduard e non l'AcademyBonovox ha scritto:curiosità Andrea: come hai sistemato il cono radar? Come da istruzioni senza eliminare le fastidiose alette interne?![]()
Non si vede praticamente nulla....secondo me non ne vale la pena.....Bonovox ha scritto: sull'academy ci sono due alette qui ce n'è una sola..... che secondo me, ma solo secondo me, andrebbe eliminata per liberare il condotto che funge anche da presa d'aria....Questa, Andrea, è solo una mia osservazione personale. ..............
Nel reale sono presenti delle lamelle per il convoglio latrerale dell'aria all'interno della fuso...
100% d'accordo, ultimamente Francè ti vuoi proprio complicare la vitaKit ha scritto:Non si vede praticamente nulla....secondo me non ne vale la pena.....![]()
.
Giovane...giovanotto....Jacopo ha scritto:.....ultimamente Francè ti vuoi proprio complicare la vita![]()
Due parti di XF-26 + una parte di X-28 entrambi Tamiya.The..Game ha scritto:....
Andrea che colore hai usato per il radome?
Dovrei iniziare domaniBonovox ha scritto:
Dai Andrea inondaci di odori di vernici!!!!
Preso nota....Kit ha scritto:Due parti di XF-26 + una parte di X-28 entrambi Tamiya.The..Game ha scritto:....
Andrea che colore hai usato per il radome?