Egoista!!!!Fabio_lone ha scritto:Se non la sapete...continuate a giocare coi soldatini, al resto ci penso io!!!Enrywar67 ha scritto:.....lo sapete che differenza c'è tra la Gnocca e i soldatini??![]()
![]()
![]()

Moderatore: Starfighter84
Egoista!!!!Fabio_lone ha scritto:Se non la sapete...continuate a giocare coi soldatini, al resto ci penso io!!!Enrywar67 ha scritto:.....lo sapete che differenza c'è tra la Gnocca e i soldatini??![]()
![]()
![]()
Fabio_lone ha scritto:Se non la sapete...continuate a giocare coi soldatini, al resto ci penso io!!!Enrywar67 ha scritto:...lo sapete che differenza c'è tra la Gnocca e i soldatini??![]()
![]()
![]()
Rickywh ha scritto:Egoista!!!!
Enrywar67 ha scritto:.....lo sapete che differenza c'è tra la Gnocca e i soldatini??![]()
![]()
![]()
Proposto si (GB trainers) ma purtroppo non andato a buon fine...AndreaRD04 ha scritto:proporrei anche un: "A come Addestratori", aerei di ogni epoca, colore e nazionalità con questa funzione, sempre che non sia già stato fatto in passato
Ben detto!!!!Rickywh ha scritto:Ottima idea riproporlo come mini GB, visto che il campo è quasi del tutto ristretto al campo aeronautico
Jacopo ha scritto:Ben detto!!!!Rickywh ha scritto:Ottima idea riproporlo come mini GB, visto che il campo è quasi del tutto ristretto al campo aeronautico![]()
![]()
anche se.... potrebbero rientrare le Auto di scuola guida e i carri armati a 2 posti per le prove![]()
![]()
![]()