Eh gia,anche tanto..grazie Andrea!Kit ha scritto:Ciao Rob...! Vedo che sei bello indaffarato....bello l'HUD .
Saluti.
Speriamo non per sputarci!ahaha!Grazie Andrea!nannolo ha scritto:Montaggio pulito sebbene presentasse passaggi rognosetti .
Il pit con quegli strumenti e l'hud costringerà più di una persona ad mettere il naso vicino all'aereo per ammirarne i particolari. Grande Rob !!
NIente paura Vale,le foto sono state scattate prima del drybrush definitivo!Starfighter84 ha scritto:Nelle foto finali noto che il cruscotto è venuto molto piatto Rob... perchè non hai messo bene in risalto i dettagli della fotoincisione con un bel lavaggio e dry brush?
Attenzione alla forma del muso.... l'Italeri non l'ha riprodotta in modo corretto. Il musetto degli A-10 ha una forma molto squadrata, una specie di "scatola" con spigoli abbastanza netti. Nel kit, invece, è molto arrotondata.... guarda qui:
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!
 infatti le ho scattate di fretta con il telefono..
 infatti le ho scattate di fretta con il telefono..Per il muso,credo di esserci,è abbastanza netto..anche perchè,dopo una limata e l'altra per forza!!eheh!
Grazie mille Max..ti ringrazia anche lui!!pitchup ha scritto:Ciao
l'HUD è strepitoso, davvero bello come "lavora" sul modello!
saluti
Ma certo Samuele ti sei complicato la vita!!Aland ha scritto:Tutto molto ben fatto
Invece io sto piangendo nel sventrarlo per poter mettere i dettagli in resina Aires. Quanto mai.
Tu fai bene a fare come stai facendo che esce bello pulito senza i taglia e cuci.

Grazie mille!!!
Ahò pare facile...forse stasera o domani 'nnamo de primer!!Argo2003 ha scritto:Bello l' hud, belli pure i "ventoloni", insomma bello tutto! Vabbè....mo chiudi tutto e pitta!!!!
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
(giusto detto cosi??
 ) Grazie mille ALe!!
 ) Grazie mille ALe!!Grazie ancora ragazzi,come ho scritto ad Alessandro,vedo se questa sera o domani posso andare di primer..anche perchè sicuramente dopo qualche fessurina dovrò riprenderla!
saluti
RoB da Messina

prima però voglio cercare qualche comparazione con  il kit hobby boss che mi sembra ugualmente di qualità
 prima però voglio cercare qualche comparazione con  il kit hobby boss che mi sembra ugualmente di qualità 

Per quanto riguarda l'hobby boss,uno sono il clone dell'altro secondo me!ahaha!Mi sembra che Andrea-Kit abbia montato un HB!
 Per quanto riguarda l'hobby boss,uno sono il clone dell'altro secondo me!ahaha!Mi sembra che Andrea-Kit abbia montato un HB!