Ciao.
Moderatore: Madd 22
Ma no butto via lo stampo Zvezda e sono apposto! ci vuole tanto pocoKit ha scritto:Valerio.....scherzava, ma io consiglierei di seguire seriamente il suo consiglio...
credo sia il codice fiscale del progettistaArgo2003 ha scritto:Ho letto attentamente ol w.i.p. e mi sorge una domanda tecnica Jac:
Che stracacchio vordì GRABRACR??????????
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Parlando di Zvezda mi hai fatto ricordare .... Zvezda, Revell ed Italeri hanno lo stampo in comune e Revell ha le decals migliori - non ho mai visto l' H B e ti sarei grato se mi mostrassi le stampate quando lo riceverai .....Jacopo ha scritto:Grazie ragazzi!!![]()
![]()
![]()
![]()
Perdonami ma per non confonderci è meglio chiamarlo Su-47 in quanto il Su-37 è il Terminator ossia la versione "finale" del Flanker, quello che è classificato come s-37 è la primissima classificazione del progetto!Vigilante ha scritto:Sukhoi S-37 Berkut
Secondo il libro della serie "Red Star" vol. 1 la denominazione e' S-37 senza la u , e' una delle denominazioni interne di progetto che non ha nulla a che fare con la denominazione finale dell'aereo in produzione - es. il Su-15 aveva come sigla di progetto T-58 .
No Albè purtroppo la tua affermazione è sbagliata il primo kit è stato lo Zvezda mentre l'altro stampo esistente è stato sviluppato dalla Hobby Boss, il Revell e l'Hase sono al 100% reinbox della ZvezdaVigilante ha scritto:, in 1/72 kit Revell ed un altro che ora mi sfugge - non sapevo di una edizione da parte dell'Hasegawa![]()
La vero domanda è perchè dovrei fare autogol??Kit ha scritto:Vabbè...l?assist lo hai avuto ...attento a non fare autogol
Mi sono dimenticato di spiegarlo, Gabracr è una squadriglia di assi "belkana" presente nel videogioco!, scrivo tutto dopo se ti interessaArgo2003 ha scritto:Che stracacchio vordì GRABRACR??????????
Nemmeno da dirlo amico mioVigilante ha scritto:non ho mai visto l' H B e ti sarei grato se mi mostrassi le stampate quando lo riceverai ....
Vigilante ha scritto:Ho visto le tue prove a secco dello Zvezda/Hasegawa ed e' davvero allucinante ..... lo stampo e' andato decisamente in malora e l'Hasegawa non ha fatto certo un affare !!!!!!/quote]
Già stesso problema che ha il Raptor in 72 della revell e inizia ad avere il Mig 1.44 della Zvezdapurtroppo ho dato un occhio pure ad altri che hanno preso il kit.. stesso problema e tutti sostituito con HB (anche perchè non ci sono alternative!)
Ho in "magazzino" da alcuni anni il kit Zvezda del Mig 1.44 (l'altro technology demonstrator che ha fatto si e no 4 o 5 voli) ma non ho tentato un assemblaggio a secco ...... spero che quando l'acquistai lo stampo fosse ancora in buone condizioni perche' vi sono parecchi incastri per il montaggio .Vigilante ha scritto:Ho visto le tue prove a secco dello Zvezda/Hasegawa ed e' davvero allucinante ..... lo stampo e' andato decisamente in malora e l'Hasegawa non ha fatto certo un affare !!!!!!/quote]
Già stesso problema che ha il Raptor in 72 della revell e inizia ad avere il Mig 1.44 della Zvezdapurtroppo ho dato un occhio pure ad altri che hanno preso il kit.. stesso problema e tutti sostituito con HB (anche perchè non ci sono alternative!)
Era una battutaaaaaaaa....!!!! L'assist è riferito alla comprensione per una eventuale tua rinuncia al progetto appena iniziato dopo che tu stesso hai giudicato la scatola Hase da scartare. Il segnale di attenzione per l'autogol è riferito alla possibilità che il kit HB possa non essere migliore.......Jacopo ha scritto:La vero domanda è perchè dovrei fare autogol??Kit ha scritto:Vabbè...l?assist lo hai avuto ...attento a non fare autogol
Starfighter84 ha scritto:Non devi montarlo per forza... puoi anche lasciarlo nella scatola. Tranquillo, noi non ci offenderemo!!!!
![]()
Inviato dal mio Galaxy Tab 3!