rob_zone ha scritto:Ottimi i dettagli dei vani armi!
Si prospetta una camo con i fiocchi!Buon lavoro!![]()
saluti
RoB da Messina
Enrywar67 ha scritto:....quel che vedo è mooolto positivo.....bellissimo...bravo....!!
pitchup ha scritto:Ciao Alessandro
Molto bene ora non resta che mettere mano all'aerografo!
saluti
matteo44 ha scritto:Bene bene bene...![]()
E adesso.... via di aerografo!!!
Bene bene ragazzi!!!SPILLONEFOREVER ha scritto:Davvero un lavoro ben fatto Alessandro!![]()
Aspettiamo i prossimi aggiornamenti.
Grazie per i commenti e vi accontento subito.
Nel poco tempo che ho in questo periodo sono riuscito a prendere in mano l aerografo ed ad iniziare finalmente la verniciatura.
Il primo step è stato il preshading in nero e poi ho iniziato a dare il grigio nella panza dell aereo, più precisamente il Medium Sea Gray XF-83 Tamiya diluito al 70% con una decina di gocce di retarder, dopodiché ho dato il bianco nelle superfici superiori sempre diluito al 70% e con dieci gocce di retarder.
Infine ho voluto provare ad usare il Patafix per la prima volta ed ho verniciato completamente il cofano motore con il Medium sea gray sotto, l Ocean Gray XF-82 e il Dark Green XF-81 sopra, il Light Gray H-324 nel mezzo ed il rosso nella parte anteriore.
Devo dire che il lavoro mi ha pienamente soddisfatto e da una sfumatura davvero bella e in scala.
Asciugato il grigio nella parte inferiore ho mascherato a dato il bianco per le invasion stripes, manca per ora la parte in fusoliera che farò più avanti perché attendo la completa asciugatura del bianco superiore, poi passerò alla mimetica.
foto.....a presto!