ho finalmente trovato qualche ora per modellare dopo aver passato una settimana in ospedale con mia moglie dato che i gemelli sembravano volessero uscire due mesi prima, li abbiamo convinti a nascere più tardi

comunque ecco a voi le foto!
ed ora a beneficio di tutti vi chiedo aiuto per correggere questi errori assortiti

bella ragnatela, pressione troppo alta diluizione alta e soprattutto mi è scappato il dito

qui è l'apoteosi della niubbaggine!!
stuccatura non eseguita a regola d'arte sulla pannellatura e in controluce si vede,un bel graffio fatto chissà come e peli assortiti, in più un po di polverosità tra l'ala e la fusoliera.
considerato il fatto che una bella carteggiatina con la 4000 6000 e 8000 per togliere i peli l'avevo già fatta e poi ora che è tutto bello asciutto si sono rimaterializzati come dei fantasmi

per quanto riguarda il colore ho cercato di stare un po leggero anche perchè mi sembra che il soggetto in questione fosse abbastanza lindo con una finitura abbastanza lucida, quindi spero che i lucidi smorzino l'effetto senza farlo sparire del tutto....
ora voi la parola non lesinate in critiche!