Grazie Gian Marco,centauro84 ha scritto:Ciao Paolo, guarda per i pezzi in resina sul mio set ci sono molte bave sui pezzi quasi tutti i pezzi sono sottodimensionati (tranne ogiva e elica) e comunque sono molto grezzi...ho comprato spesso resine di italian kits e sono sempre rimasto soddisfatto ma questo è orribile e soprattutto costoso...non va benemicrociccio ha scritto:...Cosa ha che non va? Resina di scarsa qualità con bolle ecc, pezzi deformati o, peggio ancora, errori nella riproduzione della parti che va a proporre? ...centauro84 ha scritto:...per la costruzione mi sono procurato il set in resina dell'italian kits( veramente brutto penso che userò solo ogiva e elica) ...
i profili che hai postato* son belli tutti e due. Forse quello di Drago è molto riprodotto e per farne uno un pochino più originale potresti puntare sull'altro.

microciccio
* Gian, ricordati cortesemente di aggiornare i post che contengono i profili introducendo i link (http://www.ecc.) alle pagine web dalle quali li hai tratti, grazie.