...ciao Lorenzo Buon Natale!
a me ha portato un Kfir Kinetic e un T-6 Italeri nuovo nuovo con un foglio decal grosso come la scatola.....!!!Grazie Babbo!!
P.S.....saro' stato buono......?!!!!!!!!!
@Davide:.....l'AMK l'avevo venduto per fare cassa......poi dopo aver visto quello di Valerio mi sono pentito......e per risparmiare ho preso un Kinetic second hand sulla baia a 20 euro......sinceramente i due kit sono belli entrambi......l'AMK non l'ho neanche tirato fuori dalle plastiche...quindi non so dirti di piu'.....in rete le recensioni accreditano forme e pannellature piu' convincenti del Kinetic....
Il babbo natale della mia metà ha portato un D.520 Tamiya insieme ad un Cr 25 ed un RO 57 Special Hobby.....
Quello degli amici (totalmente inaspettato) invece....
E mò che ce faccio?????
Inviato dal mio GT-I8260 utilizzando Tapatalk
Mai nell'ambito dei conflitti umani, così tanto fu dovuto da tanti a tanto pochi. (W. Churchill)
Ho speso gran parte di ciò che ho guadagnato in alcool, donne e macchine veloci. Il resto l' ho sperperato... (George Best)
Jacopo il box l'ho pigliato pure io ma ti dico subito che le due lampade sono insufficienti.
Io ho risolto comperando al brico due iodine da 400w l'una: costano circa 8 euro cadauna.