.....!!!! A mio avviso stavi procedendo bene, era solo da rifinire
 .....!!!! A mio avviso stavi procedendo bene, era solo da rifinire   . Comunque il modello deve convincere te per primo
 . Comunque il modello deve convincere te per primo   . Vuol dire che lo rifarai ancora meglio....
 . Vuol dire che lo rifarai ancora meglio....  .
 .Ciao!
Moderatore: Madd 22

.....!!!! A mio avviso stavi procedendo bene, era solo da rifinire
 .....!!!! A mio avviso stavi procedendo bene, era solo da rifinire   . Comunque il modello deve convincere te per primo
 . Comunque il modello deve convincere te per primo   . Vuol dire che lo rifarai ancora meglio....
 . Vuol dire che lo rifarai ancora meglio....  .
 .

Ciao Maurì non ho capito intenti per la verniciatura oppure la Sverniciatura??Maurizio ha scritto:suggerimenti nella procedura di verniciatura? non mi é ancora capitato di doverlo fare.

Scusa, sono rientrato da cena e due caipirinha non le reggo più. Intendevo Sveriniatura.Jacopo ha scritto:Allora ragazzi ho sistemato le mascherature per il canopy, che al 99% sarà aperto quindi non potevo sbagliare
per il resto è fermo con le 4 frecce il B-25 ha la precedenza non posso infrangere la lista

Ciao Maurì non ho capito intenti per la verniciatura oppure la Sverniciatura??Maurizio ha scritto:suggerimenti nella procedura di verniciatura? non mi é ancora capitato di doverlo fare.

Jacopo ha scritto:Allora per la sverniciatura ho fatto così:
passata di Alcool rosa con il cotone sempre con movimenti circolari, e poi l'ho lasciato asciugare;
il girono dopo altra passata per rimuovere tutte le curve fatte dal cotoe e infine una passata di acqua e sapone quindi se ci sono residui con uno stuzzicadente sono passato nelle pannellature
spero di essermi spiegato bene