Complimenti Stefano e Jacopo, la basetta è veramente ben realizzata.
Anche a me il terreno sembra un po' troppo chiaro rispetto a quanto sembrerebbe compatibile con la stagione fredda a umida che gli alberi senza foglie lasciano intuire...
Ciao.
...da incapace in tema basette mi sembra perfetta.....per il discorso "scala" bisognerebbe vederci l'aereo come fitta!!!in ogni modo complimenti a entrambi gli autori!!
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Mi piace parecchio, adesso che c'è da dipingere i figurini puoi darti da fare anche tu invece di star a guardare il povero Stefano (colgo l'occasione x salutarlo)...
Ah!! Sti figli!!!
Scherzi a parte, complimenti ad entrambi, vai Jack che con la scuola di WarHammer che hai alle spalle, quei pupazzetti te li mangi a colazione
la luna è rossa...le truppe di Vega attaccheranno! (Duke Fleed, 1975)
Ciao Ragazzi oggi mi sono dedicato ai figurini, ecco il risultato, devo dire che il primo partigiano non ha una bella faccia, l'Eduard non l'ha stampata troppo bene e ho cercato di renderlo più umano ma per adesso mi fermo così, vediamo se lo riprendo dopo, al massimo lo decapito e metto una testa più umana
Che Genere di Modellista?: Modellista aereonautico di tutte le scale possibili ed immaginabili..nel modellismo "mai dire mai"..ma prevalentemente,appassionato alle leggendarie eliche della WW2!
Ho visto cose che voi umani non potete nemmeno immaginare...E tutti quei momenti andranno perduti come lacrime nella pioggia...
Nota: i siti linkati nei miei post hanno il solo scopo di mostrare i prodotti di cui si discute e non vogliono in alcun modo essere sollecitazioni all'acquisto.