Per il motore ti passo un paio di fotine!

Ultimissimo motore del Mig-23 montato su un Mig-27 per valutazioni

Immagini postate a solo scopo di discussione fonte wikimedia.org, aerospaceweb.org,staticflickr.com, defence.pk
Moderatore: Madd 22
Ciao,intendevo dire che in parcheggio i petali hanno la tendenza a scendere e il set brassin ne ha tenuto conto,metto una foto per chiarezzaJacopo ha scritto:Ottimo lavoro con il pit davvero bravo![]()
![]()
ricordati la linea Bianca al centro del pannello strumenti tipica degli M-ML
![]()
Ciao Jacopo,grazie per le foto,cosa intendi per linea bianca?Grazie,per i lavaggi ho usato un colore ad olio bruno van dickFreestyleAurelio ha scritto:Ciao Paolo, il pit è meraviglioso![]()
![]()
Che colore di lavaggio hai utilizzato per gli interni di questo?Ciao,visto che con lo scarico mi hanno venduto tutto il condotto pensavo di usarloCox-One ha scritto:Bello il pit .... anche se hai usato le precolorate. Non me ne volere .... anche se bellisime e innarrivabili, a volte, come dettaglio, io tifo più per quelle home made.
Ciò detto, il pit è bello. Il motore, da quel che ho capito prevede la sostituzione del solo scarico .... o anche di tutto il condotto?
Pensi di lasciare il movimento delle ali o le bloccherai?,in realtà intendevo dire che se ce ne fosse stata la possibilità sarebbe bastato solo l'ugello perchè il condotto del kit non è male.le ali saranno rigorosamente bloccate in posizione di parcheggio perchè non amo i modelli "giocattolosi"
matteo44 ha scritto:Quel cockpit è STUPENDO!!!!
Complimenti
Stessa domanda anche per memicrociccio ha scritto: Puoi spiegarmi meglio la faccenda della deflessione dei petali superiori dello scarico?
Grazie Paolo!fishpot69 ha scritto:... intendevo dire che in parcheggio i petali hanno la tendenza a scendere e il set brassin ne ha tenuto conto ...